Annalisa, ma l’avete vista? Capelli lunghissimi, minigonna e gambe chilometriche, da infarto

Annalisa è tornata per cantare il suo nuovo singolo estivo sfoggiando un nuovo look. La cantante, durante le sue due ultime esibizioni, ha incantato tutti. 

Non poteva mancare di certo Annalisa, in quest’estate 2022. La cantante, ex allieva di Amici, si è esibita prima a Battiti Live, dive ha presentato per la prima volta in versione live, il suo nuovo brano “Tropicana” e poi al Tim Summer Hits.

Il sui ritorno è stato caratterizzato dal suo nuovo look, che lei ha curato in entrambi li eventi nei minimi dettagli.

Il look ricercato

Annalisa con i Boomdabash, è una delle protagoniste delle hit che stanno facendo ballare gli italiani. Il suo “Tropicana” va forte, e lei come sempre riesce sempre a stregare con i suoi outfit e il suo look. Scomparsa dai riflettori da circa un anno, Annalisa è tornata con una piccola trasformazione che i fan hanno sicuramente apprezzato.

Arrivata sul palco di Battiti Live, Annalisa ha dato il meglio di sé, sfoggiando una minigonna zebrata di Roberto Cavalli della collezione P/E 2022 color viola e nero, abbinata ad un top trasparente nero di The Archivia. Il un modello con le maniche lunghe e due coppe contornate da una fila di cristalli scintillanti le ha dato un tocco rock. La trasparenza inoltre ha lasciato in bella vista il suo tatuaggio a forma di conchiglia che ha sul décolleté. Per le scarpe invece ha scelto un paio di sandali metallizzati dalla tonalità verde, con tacco maxi e plateau.

La trasformazione di Annalisa

Ma c’è una cosa in particolare che i fan hanno subito notato: i capelli. Annalisa infatti si è presentata con i capelli lunghissimi, un po’ come ai vecchi tempi quando è apparsa per la prima volta tra i banchi di Amici. L’artista negli ultimi anni ha sempre portato i capelli di una lunghezza media, come l’adorabile long bob che ha sfoggiato recentemente.

La trasformazione è avvenuta ovviamente grazie agli extension che con il suo inconfondibile rosso ramato, l’ha resa davvero glamour.  Sul palco del Tim Summer Hits, Annalisa ha colpito invece per il suo look “elettrico” in blu cobalto. Un completo cosiddetto “caramella”, indossato con i cuissardes e maxi camicia in tinta.

Impostazioni privacy