Amici: l’addio è dei più dolorosi: non c’è stato nulla da fare

Alex Rina e Cosmary Fasanelli si sono lasciati: finale amaro per la (ex) coppia nata nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi

Scorrono i titoli di coda sulla storia d’amore tra il cantante Alex Rina, finalista dell’edizione 2021-22 del talent “Amici“, e la ballerina Cosmary Fasanelli. Non è il classico fulmine a ciel sereno dal momento che tra i due il rapporto è sempre stato piuttosto altalenante anche quando convivevano sotto lo stesso tetto durante il talent show; tuttavia, una volta spentisi i riflettori del programma, sembrava che il cantante fosse riuscito a mettere da parte dubbi e incomprensioni per poter vivere pienamente la sua storia d’amore con la ballerina.

“Amici”: l’addio è dei più dolorosi-tipiu-07/07/2022

Al termine del talent la prima persona che Alex ha incontrato, dopo la sua famiglia ovviamente, infatti, è stata proprio Cosmary oltre ad aver confessato di nutrire per la ballerina dei sentimenti forti ma evidentemente non così saldi da far durare una storia d’amore sbocciata non alla luce del sole bensì di quella dei riflettori.

Ecco l’annuncio della rottura

Cosmary e Alex: la loro storia d’amore è giunta al capolinea-tipiu-07/07/2022

Dunque, dopo alcune avvisaglie, Alex Rina e Cosmary Fasanelli si sono detti addio: l’annuncio della loro rottura è stato dato dalla ballerina con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram nella quale, tra l’altro, chiede ai suoi follower di non farle più domande in proposito dato che “a volte non tutto va come ti aspetti e questo può far male“.

Si lecca le ferite, Cosmary, per una storia d’amore che avuto ha avuto un finale diverso da quello sognato dall’ex allieva di Alessandra Celentano che, comunque, si è tuffata nel lavoro per ritrovare il sorriso: “Non amo parlare della mia vita privata sui social, ma mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a farlo. Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore. La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza! Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora e voglio concentrarmi su quello”.

La storia di Cosmary con l’annuncio della rottura con Alex-tipiu-07/07/2022

Al momento il cantante si è chiuso nel più stretto riserbo e non ci sono quindi suoi commenti sulla fine della sua relazione con la ballerina anche se poco tempo fa si è lasciato sfuggire che “è un momento un po’ particolare” facendo così intendere che la crisi era più profonda di quello che i fan paventavano.

 

 

Impostazioni privacy