Alessia Macari, battesimo della figlia: come si è presentata in Chiesa

Una Alessia Macari bellissima e sensuale alla festa in giardino per il battesimo della primogenita Neaveh: ecco come era vestita

La vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello Vip”, Alessia Macari, ha organizzato una bella festa in giardino, tra palloncini rosa, bianchi e oro, tanti fiori e una torta a tre piani con il nome della festeggiata in evidenza, per il battesimo della sua piccola Nevaeh.

Alessia Macari-tipiu-07/08/2022

Bellissima e sensualissima la mamma della festeggiata grazie a un outfit, un vestito total white con spacco e vertiginosa scollatura, che esaltava le sue morbidissime forme mentre la piccola nel suo vestitino di tulle sembrava una bambola. Più casual, invece Oliver Kragl, il papà della festeggiata, in maglietta bianca e pantaloni neri.

Alessia e Oliver si sono sposati nel maggio 2019 e a gennaio 2021 è nata la loro primogenita, Nevaeh, un nome insolito che altro non è che il termine “Heaven“, traduzione in inglese di “Paradiso“, letto al contrario.

“Oliver Kragl? A casa sua puzza e sporcizia, era uno zoo”

Alessia Macari: ecco come era vestita al battesimo della figlia
Nata a Dublino, capitale della Repubblica d’Irlanda, il 16 Ottobre 1993, Alessia debutta, dopo aver studiato canto all’Accademia di Bono, alla televisione irlandese prima di trasferirsi in Italia dove conquista la popolarità prima come concorrente, nel 2102, del quiz, condotto da Paolo Bonolis, “Avanti un altro“, e poi, a partire dal 2014, interpretandovi il personaggio della “ciociara“.
Il marito, Oliver Kragl, è un calciatore professionista, attualmente svincolato dopo la non felice esperienza con la maglia dell’Avellino non solo dal punto di vista sportivo (la mancata promozione in Serie B) visto che il divorzio si è consumato tra insulti e scambi di accuse sui social. A dare fuoco alle polveri della polemica è stato Kragl consigliando a chi andrà a giocare ad Avellino di “stare attenti all’agenzia dalla quale affittano casa e soprattutto da chi, la gente fa di tutto per rubare qualche spicciolo“.
Oliver Kragl e Alessia Macari-tipiu-08/07/2022
Accuse che hanno provocato l’immediata e stizzita reazione dell’agente immobiliare in questione, Gianluca Russo, che gli ha risposto, sempre a mezzo social, per le rime oltre a sottolineare di non aver mai avuto problemi con i calciatori dell’Avellino: “Dovrei pubblicare le foto di una casa che era diventata uno zoo, una puzza e una sporcizia senza eguali, ma per una questione di decenza evitiamo, che è meglio. La proprietaria sta ancora aspettando che Le vengano corrisposti i danni che hai causato in casa sua”.
Impostazioni privacy