Qui aveva solo 16 anni, oggi a 65 anni è la più bella della Tv : chi è?

Una bellissima ragazza quella che appare in questo scatto vintage, squisitamente analogico e rigorosamente in bianco e nero. Oggi  è una delle donne più in vista e più famose della TV nostrana, in particolare della rete ammiraglia Mediaset. Di chi stiamo parlando? 

Uno scatto dal sapore squisitamente vintage che ritrae una giovane e bellissima donna. Oggi ha 65 anni, meravigliosamente portati, ed è una conduttrice molto amata- e nel contempo- assai chiacchierata. L’avete riconosciuta?

Qui a 16 anni, oggi ne ha 65. Bellissima ieri come oggi. Star della TV

E’ da tempo diventata una piacevole consuetudine per le star – nostrane e non solo –  postare sulle loro pagine Social ufficiali, scatti squisitamente amarcord, che le raffigurano da sole o in compagnia dei propri cari, pensando di fare una cosa molto gradita nei confronti dei loro fan.

E ora sbuca in Rete una foto in bianco e nero, dal sapore infinitamente vintage,  che raffigura un’ adolescente all’età di 16 anni, con capelli lisci e di media lunghezza e dal volto leggermente cupo e imbronciato. Le sue labbra sono chiuse e non accennano nemmeno a un vago sorriso. Bellissima ieri come oggi.

Oggi che ha 65 anni, divinamente portati,  ed è indubbiamente-  uno dei personaggi più amati e nel- contempo- chiacchierati, della Tv nostrana. Chi è?

Barbara D’Urso, donna sexy e sensuale

Stiamo parlando della splendida Barbara D’Urso! Donna sexy e  decisamente molto ma molto sensuale, ama mettere in mostra il suo meraviglioso fisico che – in realtà – nulla ha da invidiare a donne ben più giovani, come sovente le dicono- a buona ragione- i suoi fan, decisamente numerosi.

Il merito? Certamente di una sana alimentazione e dell’intensa attività fisica che Carmelita, nonostante gli assai pressanti impegni televisivi, riesce a praticare pressoché quotidianamente anche a casa sua, ovvero nella sua splendida dimora molto luminosa ed elegante, sita a Cologno Monzese, a due passi dagli studi Mediaset dove lavora da tanti anni.

E’ meno in Tv, il suo spazio è stato ridotto

Se fino a poco tempo fa era considerata la vera Regina delle Reti Mediaset, ora il suo spazio sul Piccolo Schermo si è notevolmente ridotto, visto che Pier Silvio le ha tolto le sue trasmissioni domenicali, lasciandole solo nella scorsa stagione quella di Pomeriggio Cinque per poi affidarle anche quella della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. E a causa di ciò erano nate anche voci, alcune delle quali decisamente potenti che la volessero via dalla Rete del Biscione per poi approdare con le sue trasmissioni a Sky.

Impostazioni privacy