Oroscopo di Luglio, due segni fortunati oltre l’ariete: pioggia di soldi per loro

Oroscopo ed Economia, mai come in questo mese estivo attualmente in corso, i due sono così legati. Ma quali sono i segni che saranno letteralmente bagnati da una pioggia di tanti bei soldoni? In cima c’è l’Ariete. Ma anche il Leone…

Grandissime novità in arrivo per dei segni zodiacali che vedranno nel mese di luglio 2022 enormi novità e ricchissimi colpi di scena. Clamorose new entry e alcune conferme.

Per l’Ariete è il momento del riscatto

Il mese di luglio è appena iniziato e il cielo astrale ha in serbo molte novità e sorprese. Per alcuni fortunati sono in arrivo grandiose opportunità grazie a un Giove favorevole e decisamente molto ma molto  benevolo.  Cominciamo con il dire che per l’ariete questo è il momento del vero riscatto. Dopo un mese di maggio – a dir poco- pessimo e un giugno in ripresa, ora arriveranno soddisfazioni a non finire.

Non per nulla chi è nato sotto questo segno, essendo dotato di grande intraprendenza e fulgida determinazione, non ha paura di lavorare duramente per ottenere buoni risultati. Il lavoro in queste settimane potrebbe aumentare e richiedere maggiore impegno e fatica, ma i risultati potrebbero essere addirittura straordinari.

Per il Leone e il Toro arriva la svolta

I Leone stanno vivendo- indubbiamente- un periodo molto intenso. I nati sotto questo segno sono sempre circondati da amici e in questi giorni nuove esperienze e conoscenze li faranno stare bene e in armonia come non mai. E per loro sono in arrivo anche occasioni d’oro!

Grazie alla Luna che è molto  favorevole, un nuovo affare, un investimento o un nuovo progetto hanno ottime probabilità di riuscita. Ma veniamo ora a un altro segno…

I nati sotto il segno del Toro, grazie all’ accondiscendenza di Marte, riusciranno a raggiungere importanti vette senza trovare grandi e gravi  ostacoli sul loro cammino. Momenti al top sia al lavoro che nella vita privata! E questo vale sia per i single sia per chi è in coppia!

L’ Acquario, il segno più fortunato

Tuttavia, è doveroso dire chiaramente che saranno l’ Ariete e il  Leone a dominare  letteralmente  la prima settimana di luglio,  ma saranno gli Acquario tra i segni zodiacali più fortunati. È un periodo- difatti-  in cui energia e voglia di fare non mancano di certo! E investire come si deve in queste risorse sul lavoro potrebbe portare molti soldi in più. E anche la vita di coppia, grazie a questa nuova rilassatezza economica, potrebbe trarne grandi giovamenti mai provati prima!

Impostazioni privacy