Nuovo rompicapo visivo, scova l’intruso in 30 secondi: scopri se sei un genio

Un nuovo rompicapo visivo sta da poco spopolando in Rete.  Ma che cosa dovremo fare? In pratica dovremo aguzzare la vista al massimo al fine di reperire un oggetto davvero ben nascosto. E’ un’ impresa veramente complessa per gli osservatori meno acuti ma vale assolutamente la pena provare a tentare la sorte!

In questa bellissima e assai colorata immagine bisogna scovare un piccolo oggetto. Aguzzate la vista e sfidate la sorte! E’ complicato ma non impossibile da risolvere.

Scovate l’intruso in 30 secondi

In questa immagine, che è una vera gioia per gli occhi, e che piace davvero tanto anche ai bimbi, c’è un intruso. Ma di che cosa si tratta? Di un simpatico animaletto o di un oggetto? Si tratta di un anello che è ovviamente sapientemente e ben nascosto al fine di rendere la soluzione del gioco più complicata e divertente. Un consiglio che vi doniamo fin da subito?

Non fatevi assolutamente distrarre dai conigli, dai fiori o da tutto il resto perché altrimenti farete una gran fatica a risolvere come si deve questo rompicapo. E ora bevete un bicchiere d’acqua, fate un bel respiro e datevi da fare perché- attenzione- avete solo 30 secondi per risolvere il test!

Un aiuto in aggiunta, anzi due!

Scovare l’anello è difficile ma non impossibile. Non tutti ce la fanno ma non per questo motivo bisogna abbattersi fin da subito e – come si suol dire- gettare la spugna senza nemmeno provarci.

La cosa fondamentale è non farsi prendere dal panico e farsi  distrarre nemmeno da agenti esterni. Inoltre è bene scandagliare  tutta quanta  l’immagine da cima a fondo, senza tralasciare nemmeno un singolo pixel, facendo andare velocemente gli occhi perché- lo ribadiamo- si ha solo mezzo minuto a disposizione per risolvere il test. Un indizio? Il nostro anello è caduto sopra una carota!

Nonostante questa dritta, la soluzione non è arrivata entro i primi 20 secondi? Peccato! Ma ribadiamo che non ti deve affatto abbattere perché trovarla era molto ma molto difficile. E allora negli ultimi 10 secondi fai tesoro di questa ultima dritta:  la carota su cui è caduto l’anello si trova nella parte destra dell’immagine.

La soluzione

Nonostante queste soffiate, l’anello non è stato scovato? Pazienza. Ecco la soluzione a questo coloratissimo rompicapo.  Vi segnaliamo l’anello con un cerchio. E ora che il test è finito, se chiaramente vi è piaciuto, sfidate i vostri amici e parenti nel risolverlo e- perché- no, condividetelo magari anche sui Social.

Impostazioni privacy