Milly Carlucci commossa e addolorata, il messaggio per la collega scomparsa

Milly Carlucci esprime tutto il suo affetto e la stima per la star della nostra televisione, purtroppo scomparsa un anno fa, ossia Raffaella Carrà

Raffaella Carrà è stata una delle artisti più influenti e più complete della storia dello spettacolo italiano. La sua scomparsa, sopraggiunta improvvisamente l’anno scorso, ha lasciato a tutti un grande vuoto.

Soprattutto ai colleghi e agli “addetti ai lavori”, che l’hanno conosciuta di persona e hanno collaborato con lei. Come Milly Carlucci, che in un ‘occasione particolare, ha ribadito quanto la Carrà sia stata davvero straordinaria.

In ricordo di Raffaella Carrà

Milly Carlucci ricorderà Raffaella Carrà in una serata speciale, che condurrà personalmente e che andrà in onda il 18 giugno 2022. Lo show commemorerà gli 80 anni dell’artista scomparsa e si tratterà di una vera e propria festa, assieme ad ospiti famosi dello showbiz.

Raffaella Carrà, è amata da tutti. Lo dimostrano anche gli ascolti record della puntata speciale di Techetechetè a lei dedicata, andata in onda negli scorsi giorni. Ad un anno dalla sua morte gli italiani non hanno di certo dimenticato la grande showgirl, capace di ballare, cantare e recitare, apprezzata in tutto il mondo.

Milly Carlucci e la grande stima per l’artista

Milly Carlucci non ha esitato ad esprimere un pensiero per Raffaella Carrà, con un post condiviso sui social. Probabilmente mentre anche lei era davanti al piccolo schermo a guardare Techetechetè, è andata su Instagram e ha scritto: “E’ sempre una grande emozione rivedere Raffaella.”

La Carlucci, inoltre, è stata una delle prime a voler dedicare e far intitolare a Raffaella Carrà l’ auditorium del Foro Italico di Roma, che in passato è stata la sede di due dei programmi di successo della Carrà, ossia Carramba che sorpresa e Carramba che fortuna. Oggi accoglie Ballando con le Stelle e Il cantante mascherato.

La Rai però vuole fare di più. Pare che intitolerà alla showgirl scomparsa anche gli studi di Via Teulada. Una scelta che la Carlucci ha accolto con gioia.  “Complimenti alla Rai per averle intitolato gli studi di Via Teulada!” Ha scritto la conduttrice sui social.

Impostazioni privacy