Michelle Hunziker ritorna bambina. Il pranzo della mamma è amarcord

Michelle Hunziker condivide con i fan alcune immagini di un momento caloroso trascorso assieme alla sua mamma. 

Oltre ad essere una delle conduttrici italiane più amate della tv, Michelle Hunziker è una mamma, ma ancora prima di tutto è una figlia. In queste ultime ore il volto di Striscia la notizia ha voluto rendere partecipi i suoi fan di un pranzo davvero speciale.

Presente su Instagram con oltre 5 milioni di fan, Michelle Hunziker nell’ultimo periodo è davvero un portento di bellezza e solarità. Reduce dal naufragio del suo secondo matrimonio con Tomaso Trussardi, la bella svizzera sta vivendo una nuova storia d’amore e si gode l’affetto dei suoi familiari.

Michelle Hunziker e la mamma Ineke

Quest’estate 2022 non può che essere di Michelle Hunziker. Dopo la batosta della sua separazione con Trussardi, la conduttrice si è rialzata, ha fatto un nuovo taglio di capelli e si è ripresa la sua vita. Vita che costantemente è sotto l’occhio attento del gossip che non perde occasione di raccontare le sue nuove vicende amorose. Non è più un mistero che la bellissima 45enne abbia una liaison con il medico ed ex gieffino Giovanni Angiolini, soprattutto dopo le foto le pubblicate dal settimanale Chi. 

Flirt o non flirt, amori o non amori, Michelle Hunziker colpisce sempre per il suo sorriso e l’energia che trasmette. Anche quando da femme fatale, o da mamma, passa ad essere una figlia. Sua mamma è la signora Ineke, non nuova alle telecamere.

A pranzo come quando era piccola

Ineke, è originaria dell’Olanda e si è trasferita in Svizzera per amore di Rodolfo Hunziker, l’uomo da cui ha avuto i suoi due figli Michelle e Harold. Purtroppo la loro relazione è arrivata al capolinea dopo ben 27 anni per i problemi di alcolismo di lui. Problemi che la stessa Michelle ha raccontato in alcune interviste.

In queste ore Michelle ha condiviso una serie di stories, in cui racconta di essere a pranzo dalla sua mamma. “Sono a casa della mia mamma, mi viene da piangere!” fa sapere la showgirl, che aggiunge: “Mi ha fatto il gratin di finocchi e sta accingendosi a fare il filettino come una volta, come quando ero piccola! “ Spiega inquadrando sua mamma di spalle, davanti ai fornelli.

Impostazioni privacy