Melissa Satta e Giorgia Palmas, infiammano il Web con i loro scatti al mare

Le due ex Veline del Tg Satirico di Antonio Ricci più famoso di sempre in spiaggia infiammano il cuore di tutti con scatti che mettono in chiara luce la loro fulgida bellezza e la loro ragguardevole fisicità. Melissa Satta e Giorgia Palmas due vere sirene!

Sono Melissa Satta e Giorgia Palmas. le regine dell’ estate. Gli scatti Social che le ritraggono in spiaggia fanno subito il giro della Rete… Loro due pazzesche!

Melissa Satta e Giorgia Palmas, vacanze in Sardegna per le due ex veline

Melissa Satta e Giorgia Palmas stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme nella loro terra natale che tanto amano, ovvero la bellissima  Sardegna.

La signora Magnini è a Costa Rei insieme alle figlie Mia e Sofia e al  suo affascinante marito,  storico ex di Federica Pellegrini con cui è convolata a nozze religiose un mese fa circa, dopo aver attuato un anno prima quelle civili.

Melissa si trova – invece- in  una zona più  vip e  modaiola, ovvero la Costa Smeralda con il figlio Maddox, nato dal suo amore con il da Kevin Prince Boateng che tra l’altro si è di recente risposato , e con l’attuale compagno Mattia Rivetti, con cui fa coppia fissa da ormai parecchio tempo.

 

Per l’ex di Vieri, gita in barca e scatti sensuali in spiaggia

La ex di Bobo Vieri si sta divertendo e rilassando moltissimo sia durante alcune gite in barca dove ama prendere tanta bella tintarella anche in compagnia del figlio o avvicinandosi alla spiaggia e – in particolar modo- alle onde del mare dove ha posato per alcuni scatti in bikini, decisamente micro, che mette ancora una volta il luce la sua straordinaria fisicità che ancora oggi fa impazzire gli italiani e che se la ricordano, come se fosse ieri, quando ballava sul bancone di Striscia.

Per la signora Magnini, luna di miele assai speciale

Giorgia– invece- ha preferito lasciarsi andare nelle acque cristalline del mare della sua terra, senza alcuna gita in barca. Meravigliosa con i capelli elegantemente raccolti e con indosso un bikini nero dotato di laccetti e impreziositi di meravigliose pietre, ha deliziato in men che non si dica i suoi fan, sempre tanto numerosi, sia con fotografie che con dei video.

La sua è una vacanza speciale perché è una sorta di luna di miele che la donna ha voluto vivere non solo con il suo neo sposo ma anche con le figlie. Un’idea della quale entrambi avevano già parlato sia sui Social, dove sono decisamente attivi, sia in alcune interviste a cuore aperto.

Impostazioni privacy