Ida Platano dimenticatela così: struccata e con capelli spettinati, eccola al naturale

Ora che Uomini e Donne è fermo per la classica pausa estiva, in attesa delle nuove registrazioni che prenderanno vita a fine agosto, anche le dame e i cavalieri del parterre possono dedicarsi al mero relax. Proprio come ha fatto la splendida Ida Platano che si è mostrata completamente struccata ai fan in alcune Storie caricate su Instagram. Sempre bellissima!

Ida Platano, totalmente struccata e in versione naturale, ma non per questo meno bella del solito, tiene compagnia ai suoi followers, decisamente molto ma molto numerosi, parlando di una sua vacanza appena trascorsa. E lei è semplicemente incantevole!

Ida Platano, “ha ricaricato le pile”

Ida Platano ha fatto molto sognare milioni di ascoltatori del dating show di Canale 5 con la sua bellezza e soprattutto con le sue numerose frequentazioni del parterre maschile, sebbene con nessuno sia andata a buon fine.

E nemmeno con l’affascinante Riccardo Guarnieri, suo storico ex, da molti definito ” l’eterno indeciso”, è riuscita a ricucire il rapporto, come avrebbero -invece- sperato i più romantici.

Ma, la donna, con l’arrivo dell’ estate, è riuscita a “ricaricare le pile”  e dedicarsi a se stessa, come ha raccontato qualche ora fa in alcune Stories caricate sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei ben gestito.

Incantevole anche in versione acqua e sapone

Più  bella che mai in una versione acqua e sapone e senza il trucco televisivo con cui noi siamo abituati a vederla ma al tempo stesso sempre esageratamente magnetica come solo lei è e sa essere, la dama ha incantato i suoi fan, compresi- chiaramente- quelli della prima ora- raccontando, senza mai perdere il suo magnifico sorriso,  delle sue ultime vacanze che le sono state decisamente  utili per rilassarsi come si deve.

Ha staccato solo per qualche giorno dalla routine quotidiana e dal lavoro, e ora si sente riposata. E in effetti si nota che il suo bel viso è meno teso e che lei è serena. Gli occhi le brillano e il tono di voce è dolcissimo.

Si è concessa tanto relax e alcune coccole culinarie

La donna ha anche mostrato alcune coccole culinarie che si è concessa,  sebbene decisamente light, e splendidamente impiattati. Del resto Ida se possiede un fisico al top è anche perché ama praticare attività fisica, quando gli impegni sia personali che televisivi, oltre che lavorativi, lo consentono e mangiare in maniera sana il più possibile.

Anche se, come ha raccontato un po’ di tempo fa, nel corso di una delle sue tante interviste a cuore aperto per il magazine ufficiale del dating show di Canale 5, ama moltissimo la pizza e quando si appresta a sceglierne una la prende sempre bella carica, ai formaggi in primis.

Impostazioni privacy