Harry e Meghan ai ferri corti: “Entro la fine dell’anno….”. Scoppia la bomba nella Royal Family

Harry e Meghan sarebbero in procinto di dirsi addio. Nessuna dichiarazione ufficiale ma tanti indizi che fanno pensare ad un futuro divorzio della coppia. Lo dice anche una veggente.

Il viaggio in Gran Bretagna per il Giubileo della Regina, sarebbe stato l’esperienza chiarificatrice di Harry, che secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe reso conto di quanto ha perso, seguendo la moglie negli Stati Uniti.

La loro relazione starebbe in bilico perché, pare, che Harry non abbia più voglia di assecondare le scelte di Lady Meghan e il divorzio sarebbe dietro l’angolo: potrebbe arrivare addirittura entro l’anno.

Harry e Meghan Markle, la profezia sul divorzio

Se intorno alla coppia Kate Middleton e principe William, c’è calma piatta, lo stesso non si può dire dai duchi di Sussex, dove si respira sempre aria di tempesta. La veggente Georgina Walker, durante una puntata di The Night Show with Mitch Churi, ha fatto sapere che Meghan e Harry, come coppia ha ormai i giorni contati. Secondo l’esperta di premonizioni ha asserito che la crisi si è palesata durante il loro ultimo viaggio in Inghilterra. 

La Walker ha ribadito quanto detto nel 2018, quando ha sostenuto che il matrimonio tra Harry e Meghan sarebbe durato solo 5 anni. Il tempo dunque sta per scadere e la profezia, appoggiata da molti membri dello staff che agli inizia lavorava proprio con i Sussex, starebbe per avverarsi.

La frattura sta arrivando

Secondo alcune fonti di Palazzo, il caratterino di Meghan avrebbe sfinito Harry che per amor suo si è sradicato dalle sue radici in Inghilterra, dove ha sempre vissuto, per andare a vivere sotto il sole cocente della California. Già solo questo, per la Walker porterà i due al divorzio.

Se così fosse, visto che ci avviamo verso il 2023, i Sussex potrebbero firmare le carte del divorzio a breve, realizzando quello che forse molti, e non solo la veggente, si aspettano. Il matrimonio con l’attrice hollywoodiana ha cambiato totalmente la vita del secondogenito di Carlo d’ Inghilterra. Per di più Giorgina ha analizzato il comportamento di Harry durante i suoi pochissimi eventi pubblici e ha constatato che non sta bene:  “Ho guardato l’energia tra loro. Meghan recitava molto, mentre Harry era pallido come un fantasma. Comincio a pensare che si sia davvero reso conto di cosa ha rinunciato”. E ha sottolineato: “Ritengo che ora sarà un vero problema tra loro due. La frattura sta arrivando”

Impostazioni privacy