Festa di compleanno di Soleil Sorge, come si è presentata al party

Siete curiosi di ammirare l’outfit che Soleil Sorge ha sfoggiato durante la sua fastosa festa di compleanno? Eccolo

Anche le influencer invecchiano: la bellissima e sensuale italo-americana Soleil Sorge ha festeggiato il suo 28esimo compleanno, circondata dall’affetto delle persone a lei più vicine, con una sontuosa festa in un ristorante affacciato sul mare di Porto Cesareo, rinomata località turistica in provincia di Lecce.

Soleil Sorge-tipiu-07/07/2022

Una lunghissima tavola imbandita, illuminata a giorno da una pioggia di luci, fiori incantevoli, una torta rosa a tre strati posizionata su una mezzaluna argentata e fuochi d’artificio: la ex gieffina nonché opinionista dell’ultima edizione de “La pupa e il secchione” non ha badato a spese per spegnere le sue (prime) 28 candeline.

In un look total white, pantalone e top, Soleil, insieme agli invitati, tra gli altri, l’amica Dayane Mello, che le ha fatto gli auguri in inglese, la mamma Wendy Key, Guenda Goria con Mirko Gancitano e papà Amedeo Goria e alcuni suoi ex compagni d’avventura nella Casa di Cinecittà, si è scatenata al ritmo di musica dance scandito, alla consolle, da Alessandro Basciano, con Sophie Codegoni al suo fianco.

Al party di Soleil Sorge anche Carlo Domingo

Il look total white di Soleil Sorge-tipiu-07/07/2022

Soleil Sorge continua a essere molto gelosa della sua privacy e, in particolare, della sua vita sentimentale, motivo per il quale i suoi fan sono divorati dalla curiosità di sapere se al suo party ci fosse anche Carlo Domingo, il “fidanzato misterioso” di cui l’influencer ha fornito l’identikit durante la sua permanenza nella “Casa più spiata d’Italia”.

Ebbene, lo staff del ristorante che ha fatto da cornice alla festa di compleanno dell’ex gieffina ha condiviso, attraverso le Instagram stories, un video che mostra tutti i commensali della luculliana tavolata: seduto vicino all’italo- americana sembrerebbe esserci proprio Carlo Domingo che, quindi, prosegue a giocare a nascondino nei social network.

Soleil Sorge e alcuni degli invitati al suo party-tipiu-07/07/2022

Su Twitter, infatti, è comparso uno scatto che lo immortala di spalle mentre filma l’influencer che balla. Ma non è finita qui. E’ spuntata anche una foto di gruppo, pubblicata da Mirko Gancitano, nella quale un emoji copre il volto di un invitato che è in posa proprio vicino alla festeggiata: un altro segno della volontà dell’imprenditore di non apparire in pubblico e conseguentemente di rimanere, almeno per il momento, nell’ombra.

 

 

Impostazioni privacy