Federica Nargi, anche lei segue il mini me. Bellissima in spiaggia coordinata con le due figlie

Tra le spiagge trendy di questa estate 2022, impazza lo stile “mini me”, con le Vip che amano far indossare alle proprie bambine gli stessi loro costumi. Federica Nargi è una di queste e i fan non possono che ammirare 

Vacanze a Formentera per l’ex velina Federica Nargi, che in queste ore si sta godendo il mare assieme alla sua bellissima famiglia, composta dal marito Alessandro Matri e alle loro due figlie: Sofia nata il 26 settembre del 2016 e Beatrice è nata il 16 marzo 2019.

Sono proprio le bambine ad essere le protagoniste degli scatti che la showgirl ha condiviso in quest’ultime ore sui social.

La tendenza di quest’estate

E’ tempo d’estate e dopo due anni di pandemia, c’è voglia di stare all’aria aperta e di sfoggiare i costumi da bagno. Federica Nargi non è da meno e facendosi coinvolgere dalla moda del momento, che sta travolgendo le celebrities e non solo, ha indossato il costume coordinato con le proprie figlie. 

Il mini me infatti è la tendenza di quest’estate 2022. La regola è indossare il bikini o il costume intero, in sintonia con i piccolini di casa. Insomma l’effetto deve notarsi!

Lo stile di Valentina Nargi al mare con le sue due bambine

Essendo il must di quest’estate, il mini me è stato lanciato con i colori più variegati. La forza è che piace sia alle mamme che ai loro bambini. Oltre a Valentina Nargi, hanno adottato questa pratica Lorella Boccia, che ha festeggiato gli 8 mesi della primogenita Luce Althea proprio con un look abbinato. Ma anche Sharon Fonseca e la piccola Blu Jerusalema che hanno indossato lo stesso cappello, ossia quel tocco di stile che non può mancare sotto il sole. Alla lunga lista si aggiungono ovviamente Caterina Balivo e la piccola Cora, entrambe col costume intero rosso ed Elisabetta Canalis con Skyler Eva in color block.

Federica Nargi per sé e le sue due bambine, ha scelto dei costumi firmati Golden Point, perfetti per un look mini-me. Parlando proprio di somiglianze l’ex velina del bancone più irriverente della tv, ha voluto precisare però una cosa, con ironia.  “Per tutto il resto uguali al papà” ha fatto sapere scherzosa.

Impostazioni privacy