Emanuela, ricordate l’ex velina di Striscia La Notizia? Eccola oggi

Quanti di voi si ricordano della velona  del TG Satirico di Canale 5 Emanuela Aurizi? Oggi, è sempre più bella e felice.

Che fine ha fatto e che cosa sta facendo oggi la splendida Emanuela Aurizi, dopo la sua longeva militanza nelle fila del Tg Satirico di Canale 5 Striscia La Notizia?

Emanuela Aurizi, non solo una velona

Cantante e  attrice di indiscusso e assai fulgido  talento, Emanuela Aurizi è nota al grande pubblico televisivo per essere stata insignita, nel 2005, del titolo di Velona, nel programma satirico di Antonio Ricci Striscia la Notizia.

Simpatica e  irreverente, ha ricoperto tale ruolo anche dieci anni dopo, in uno speciale della trasmissione di Canale 5, tanto amata dagli italiani di ogni età.

La donna ha  debuttato  in TV  alla fine degli anni ’90 nella fiction, di Stefano Reali, Le ali della vita, interpretando il personaggio di Monica.  Successivamente ha  recitato nel suo primo film,  che reca la firma alla regia di Carlo Vanzina: si è trattato di  Febbre da cavallo – La mandrakata.

Ha recitato poi in diverse pellicole di successo – contando oggi sulla bellezza di 40  film all’attivo – come Il Professor Cenerentolo, di Leonardo Pieraccioni. E poi ancora Ti stramo, di Pino Insegno e Gianluca Sodaro e, soprattutto, La musica del silenzio, pellicola internazionale, al fianco di Antonio Banderas e Luisa Ranieri.

TV, Cinema e anche Teatro nel suo cv

L’artista- inoltre- ha recitato anche in Teatro in diversi spettacoli, come La vera storia di Kekko e Nina di Luigi Galdiero e Tesoro mi si è allargata la famiglia di Massimo Cinque. Nel 2016 è tornata sul Grande Schermo recitando nella pellicola di successo di Sergio Castellitto  Fortunata. In TV ha lavorato- invece- nella quinta e settima stagione di Distretto di Polizia, serie di  grande successo delle Reti Mediaset. .

Ha perso molti kg ed è tornata al suo primo amore

Dopo la sua esperienza a StrisciaEmanuela Aurizi, oltre che continuare a recitare, è diventata anche un’assai apprezzata opinionista televisiva. In tale direzione, nel corso degli anni, l’abbiamo vista sovente nei salotti di Barbara D’Urso.

Molto attiva sui Social, dove ama mantenere un filo pressoché costante con i suoi fan che-a  onore del vero- sono anche parecchio numerosi, recentemente ha svelato- in nome della sua innata schiettezza-  di aver  perso diversi chili e di voler proseguire su questa strada. Inoltre ha pure rivelato di essere tornata a uno dei suoi primi amori. Quale? La danza che tra l’altro lei praticava anche da bambina, fin da quando aveva solo 4 anni.

 

Impostazioni privacy