Charlene di Monaco torna in ospedale: il motivo

Quando dopo una lunga ed estenuante latitanza, la Principessa Charlene è tornata a casa, grande è stata la gioia dei suoi sostenitori. Ma ora la donna è stata avvistata nuovamente in ospedale. Che cosa  le è accaduto nuovamente?

Dopo tanti ricoveri e i lunghi periodi lontani da casa, la bella Charlene ora è tornata in ospedale. Che cosa le è successo? I fan in allarme.

Charlene di nuovo in ospedale

Nella giornata del 4 luglio la moglie del principe Alberto ha fatto visita da sola all’ala maternità del Centro Ospedaliero Princesse Grace. Per la prima volta a partire dal suo ritorno a casa, decisamente molto chiacchierato,  la donna-a onore del vero- si è recata sul posto da sola, senza la compagnia di alcun membro della famiglia Grimaldi. Non ha voluto accanto a se nessuno, forse per dimostrare che ora sta bene e che è in grado di adempiere ai suoi doveri anche così.

Di recente La Principessa Triste, soprannome che fu dato in passato alla compianta Lady D,  ha festeggiato i primi 11 anni di matrimonio con il marito. Sono apparsi insieme sorridenti ed elegantissimi e le foto della festa hanno fatto in men che non si dica il giro dell’etere. Ma poi Charlene è dovuta ritornare ai suoi impegni, legati perlopiù al Sociale. Un campo dove lei è- indubbiamente- molto ma molto attiva.

E’ appena guarita dal Covid

In particolare l’ex nuotatrice ha avuto l’opportunità di visitare la struttura medica e di incontrare sia i neonati che i loro genitori. Per l’occasione a livello di outfit ha puntato su un abito midi bianco e nero con un paio di sandali abbinati. Durante l’incontro ha tenuto per tutto il tempo la mascherina per proteggersi dal Covid-19 che serpeggia ancora nelle nostre vite e che ora sta riscontrando nuovi picchi di contagio.

La Principessa Charlene- lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca-  è da poco guarita proprio  dal Coronavirus, e da donna accorta e attenta ha deciso di rispettare come si deve le regole vigenti per il suo bene e quello altrui.

Ha dimostrato tutta la sua tenerezza

Per Charlene è stato-indubbiamente- molto emozionante fare questa vista dal momento che nel 2014 lei ha messo al mondo i suoi gemellini Jacques e Gabrielle proprio in quella struttura. Tra l’altro lei, in nome del suo gran cuore e della sua infinita dolcezza, ha deciso di trascorrere del tempo con i bimbi, parlando loro con tenerezza, sedendosi vicino alle loro culle e tendendo loro le manine.

 

Impostazioni privacy