Ballando con le Stelle, doloroso lutto: arriva l’annuncio via social

Un grave lutto ha colpito uno dei protagonisti dell’amatissimo show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Una notizia che ha lasciato tutti di stucco e che è rimbalzata velocemente da un social all’altro.

Ecco cosa è accaduto.

Ballando con le Stelle, l’amato protagonista da un triste annuncio via social, ecco cosa è accaduto

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più amati del palinsesto Rai. La timoniera dello show, Milly Carlucci sono anni che lavora con dedizione alla preparazione della trasmissione, scegliendo con cura i partecipanti, in modo da offrire un prodotto di qualità ai telespettatori, anno dopo anno.

Uno dei protagonisti del programma, in queste ore è finito al centro del gossip a causa di una brutta notizia. I colleghi del cantane si sono stretti a lui, cercando di infondergli forza e sostegno. Ma cosa è accaduto?

Ballando con le Stelle, la mamma di Paolo Belli è deceduta

Paolo Belli, il famoso cantante dello show è stato colpito da un lutto. Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha annunciato la morte della sua cara mamma. Immediatamente, il popolo dei social si è stretto a lui in un messaggio di cordoglio e di affetto, sostenendolo ed esprimendo la loro solidarietà.

Non solo i followers, ma anche i  colleghi di Paolo Belli, gli hanno scritto dei messaggi per dimostrargli vicinanza ed affetto. La mamma del cantante si è spenta presso l’ospedale di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, dove era stata ricoverata.

Impostazioni privacy