“Ci ho dato un taglio”, via i ricci: Alberto Matano pazzesco col nuovo look rasato

Nuova vita (matrimoniale), nuovo look per il giornalista e conduttore Alberto Matano: addio ai ricci per una versione casual

Di solito le donne preannunciano una svolta nelle loro vite con un radicale cambio del look o nuovo taglio di capelli. Invece gli uomini, o almeno alcuni, stravolgono la loro immagine quando un nuovo entusiasmante capitolo delle loro vite si è appena aperto. A questa categoria appartiene anche il giornalista e conduttore televisivo Alberto Matano che da pochi giorni è convolato a nozze con il suo compagno da 15 anni, l’avvocato cassazionista Riccardo Mannino.

Alberto Matano, dimenticatelo così-tipiu-07/07/2022

Il giornalista, infatti, ha lasciato di stucco i suoi fan e follower postando sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae in una versione casual, lontana quindi dall’aplomb e dall’eleganza che caratterizzano i suoi outfit quando conduce “La vita in diretta“: t-shirt bianca, occhiali da sole, barba incolta e capelli corti.

Eppure, Alberto Matano in versione “bello e impossibile” ha letteralmente mandato in visibilio le sue fan, in primis le colleghe Elisa Isoardi, che ha commentato la foto con un “cuoricino”, Anna Pettinelli, che ha “urlato” “belloooooo!“, e Rita Dalla Chiesa che si è limitata a sospirare “e che gli vuoi dire”.

Alberto Matano, le prime dichiarazioni del marito Riccardo sulla loro relazione

Alberto Matano e Riccardo Mannino-tipiu-07/07/2022

Alberto Matano non potrebbe chiedere di più alla vita: la sua carriera è in continua ascesa, di recente lo abbiamo ammirato alla conduzione, insieme a Mara Venier, della serata televisiva dedicata alla premiazione dei vincitori del prestigioso premio giornalistico internazionale “Biagio Agnes“, e dopo 15 anni ha finalmente coronato il suo sogno d’amore sposando l’uomo della sua vita con una cerimonia che ha radunato tanti volti noti come Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Claudio Santamaria e Francesca Barra, i Direttori Rai Stefano Coletta, Antonio Di Bella e Simona Sala e il senatore Pierferdinando Casini.

Per professione è abituato a parlare in Tribunale e davanti ai giudici della Suprema Corte di Cassazione e ora, a pochi giorni dalle sue nozze con Alberto Matano, Riccardo Mannino ha deciso di farlo, aprendo il suo cuore, anche davanti ai taccuini del settimanale “Chi”: “Dal primo momento, quindici anni fa, ho saputo che Alberto sarebbe stato il mio compagno della vita.

Riccardo Mannino: “Ho saputo dal primo momento che Alberto sarebbe stato il compagno della mia vita”-tipiu-07/07/2022

Una dolcissima dichiarazione d’amore che fa riconciliare con l’amore con la “A” maiuscola anche i più disillusi e disincantati; ebbene sì, l’amore vero esiste: Alberto Matano e Riccardo Mannino ne sono la testimonianza vivente.

Impostazioni privacy