Uomini e Donne, Raffaella Mennoia contro Matteo e Valeria: questa volta è successo un terremoto

Attacco di Raffaella Mennoia, nel team di autori di “Uomini e Donne”, contro Matteo, ex tronista del dating show: ecco cosa sta succedendo

Pausa estiva, quella del noto dating show “Uomini e Donne“, agitata dalle polemiche scatenate dall’improvvisa rottura, a quanto sembra, tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone.  Nonostante l’ex tronista abbia più volte di essere convinto, scegliendo Valeria, di aver fatto la scelta giusta, i due, secondo i ben informati, non si vedrebbero da settimane e a neanche tre mesi dalla loro uscita mano nella mano dal problema si sarebbero detti addio.

Raffaella Mennoia contro Matteo Ranieri-tipiu-06/07/2022

Ora a metterci il carico da novanta, rendendo ancora più incandescente la pausa estiva del programma cult targato Mediaset, è Raffaella Mennoia, ex postina del people show “C’è posta per te” e attualmente nel team di autori del dating show: la compagna di Alessio Sakara, fighter professionista, campione del mondo di MMA (Arti marziali miste) ma noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione al talent “Tu sì que vales“, ha, infatti, pubblicato un laconico ma eloquente post: “Gente disonesta“.

A chi si riferisce la ex “postina”? Alla luce di quanto detto sopra, facile arguire che il suo bersaglio è la coppia nata nel salotto di “Uomini e Donne” e subito “scoppiata”.

“Uomini e Donne”, Matteo e Valeria mai fidanzati

Il post di Raffaella Mennoia-tipiu-06/07/2022

“Matteo e Valeria non si sentono da settimane“, ha assicurato, tramite un post sul suo profilo Instagram Amedeo Venza, esperto di gossip. A nemmeno tre mesi dalla scelta davanti alle telecamere di Canale 5, quindi, tra Ranieri e Cardone sarebbe calato il gelo che in poco tempo si sarebbe concretizzato in una rottura definitiva.

“Persone vicine fanno sapere che lei è rimasta molto delusa dal comportamento di lui”, ha puntualizzato Amedeo Venza sempre sul suo canale social. E’, dunque, la delusione per una storia d’amore sbocciata nel parterre di “Uomini e Donne” e finita troppo presto la molla che ha spinto Raffaella Mennoia a pubblicare il suddetto post? O c’è dell’altro?

A quanto lascia intendere Alessandro Rosica, sì: secondo quest’ultimo, i due non sarebbero mai stati veramente fidanzati, avrebbero inscenato la loro relazione solo per guadagnare visibilità e strappare contratti di lavoro nel dorato mondo dello spettacolo.

Valeria Cardone e Matteo Ranieri-tipiu-06/07/2022

Insomma, proprio quel comportamento, partecipare al programma non per cercare l’anima gemella bensì la popolarità, che Maria De Filippi e i suoi collaboratori  disapprovano fortemente tanto da adottare tutte le precauzioni del caso per scongiurarlo; motivo per il quale quando prendono qualcuno in castagna, la loro reazione è furente come dimostra l’ingiurioso epiteto “gente disonesta” di Raffaella Mennoia all’indirizzo di Matteo e Valeria.

Impostazioni privacy