“Stenterete a riconoscerla” Tina cambia look dopo Uomini e Donne: stravolta

Tina Cipollari fa un’altra volta centro con il suo cambio hair look: addio ai ricci per una versione con i capelli lunghi e lisci

Il popolarissimo dating show “Uomini e Donne“, come tutti sanno, è in pausa estiva: a fine agosto inizieranno le registrazioni delle nuove, attesissime puntate la cui messa in onda è in calendario a partire dal prossimo settembre.

Nel frattempo, mentre la redazione del programma e il team di autori che supporta Maria De Filippi lavorano alacremente spulciando curricula e provinando nella speranza di  imbattersi in “volti” capaci di non far rimpiangere ai telespettatori quelli che nella passata stagione li hanno appassionati ed emozionati, una delle colonne portanti del dating show, l’opinionista Tina Cipollari, ne ha approfittato per rimettersi a nuovo, una sorta di “tagliando” personale, in modo da presentarsi in forma smagliante all’appuntamento con la nuova edizione del dating show.

In particolare, la Cipollari, che ha ridefinito il ruolo dell’opinionista in tv sublimandolo da figura di contorno a protagonista imprescindibile in quanto in grado di fare la fortuna, in termini di ascolti, di un programma, ha deciso si rivitalizzare la sua chioma bionda, suo vero marchio di fabbrica. Vediamo insieme, dunque, qual è il nuovo, sorprendente hair look di Tina Cipollari.

“Uomini e Donne”, Tina Cipollari: bionda ma liscia

Tina Cipollari in versione capelli lisci-tipiu-06/07/2022

Innanzitutto, è bene precisare che Tina mai e poi mai rinuncerebbe al biondo platino della sua chioma che la rende così riconoscibile tra le star dell’etere nostrano; eppure l’opinionista per eccellenza sa bene che, dopo anni di “servizio” nel parterre di Maria De Filippi, per non stancare il pubblico deve ogni tanto rinnovarsi, dare una rinfrescata al look in modo da incuriosirlo e non annoiarlo.

E così la bionda opinionista, come testimonia il video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, si è messa nelle mani del suo hair stylist di fiducia per ridare morbidezza, luminosità e forza ai suoi iconici capelli biondi ma con una chicca per i suoi fan: addio agli amati ricci in favore di capelli lunghi e lisci.

Se da anni Tina Cipollari è sulla cresta dell’onda, è perché sa perfettamente cosa il pubblico vuole: infatti, si sprecano gli entusiastici complimenti dei follower, da “sei bellissima” a “io sto piangendo, mamma mia, sei stupenda, credimi, ti amo”, in calce al suo video.

La stessa Tina è estremamente soddisfatta del risultato tanto da ringraziare, nella didascalia a corredo del video, il suo hair stylist di fiducia: “Grazie che ancora una volta, con la tua bravura e i tuoi prodotti top, rendi sempre i miei capelli belli, forti e lucenti“.

 

Impostazioni privacy