“Mi prendo uno stop…”Clizia Incorvaia fa preoccupare i fan: la drastica decisione

Clizia Incorvaia improvvisamente pubblica un annuncio che fa preoccupare i fan. La bella ex gieffina Vip, compagna di Paolo Ciavarro, ha bisogno di ritirarsi dalla vita social. Ecco perché

In questi ultimi giorni i video e le foto di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, hanno brillato sulle loro rispettive bacheche social, facendo il boom di like e visualizzazioni. La coppia sta trascorrendo le vacanze estive in Sicilia e da qui hanno condiviso i loro momenti più belli, tra tuffi in piscina e coccole al piccolo Gabriele.

Come è noto infatti la 41enne Clizia, è diventata mamma per la seconda volta, del suo secondogenito Gabriele, avuto dalla storia d’amore con il 31enne Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti durante la partecipazione al Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. La prima figlia della showgirl è Nina, frutto del suo precedente amore con il frontman delle Vibrazioni, Francesco Sarcina.

L’annuncio pubblicato da Clizia Incorvaia

In questo periodo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro fanno la spola tra Lampedusa, dove l’attore Massimo Ciavarro ha una casa, e Roma. Il volto noto di Forum diventato papà da poco, ha visto cambiare fortemente la sua vita, dopo la partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini. Ormai è un papà felice e innamorato assieme alla sua dolce metà.

Mentre i fan attendono con trepidazione notizie delle nozze, in queste ore è apparso un annuncio di Clizia che lascia sgomenti.  “Oggi sono afona, non posso parlare” Esordisce così il messaggio dell’Influencer, pubblicato un una delle sue recenti stories. “Mi prendo un momento di stop da qui, ma non preoccupatevi. Love C.” Una notizia inaspettata che ha lasciato basiti i suoi oltre 700 mila follower.

Le nozze con Paolo Ciavarro

Intanto si fanno avanti le indiscrezioni secondo cui, proprio a Lampedusa, dovrebbero celebrarsi il battesimo del loro figlio e il loro matrimonio, tutto in un’unica data. Pare che il giorno tanto atteso sia entro fine settembre. Un coronamento che i fan della coppia, che li seguono con affetto fin dai primi sguardi scambiati davanti l’occhio vigile del Grande Fratello, si aspettano da tempo. Adesso non ci resta che attendere che Clizia guarisca.

Impostazioni privacy