Marco Bocci, imprevisto (ripreso dalla Chiatti) in autostrada. L’attore furioso: “Ma che ca*zo…”

Marco Bocci vive attimi di stress in autostrada. L’attore viene filmato dalla moglie, l’attrice e collega Laura Chiatti. E in un attimo il video diventa virale. 

Sono stati i protagonisti di queste ultime ore, delle pagine più romantiche del mondo dello spettacolo, Marco Boccio e Laura Chiatti. La coppia infatti, il 5 luglio ha festeggiato 8 anni di matrimonio.

Gli attori sono convolati a nozze nel 2014, con una bellissima cerimonia celebrata nell’Abbazia di San Pietro a Perugia. Dopo i festeggiamenti dell’anniversario, tra l’altro romanticissimi, entrambi si sono rituffati nel tram tram quotidiano. Un tram tram che nelle ultime ore per un attimo, è stato a dir poco “snervante”, a causa di un piccolo contrattempo in autostrada. Cosa è successo

Via le malelingue

Le dolcissime dediche che si sono scambiati sui social, i video condivisi che lasciano sbriciare alla loro festa romantica, all’insegna di una cena a lume di candela in giardino e cinema all’aperto con la visione di film d’amore d’eccellenza – come per esempio Romeo e Giulietta di Zaffirelli – Marco Bocci e Laura Chiatti hanno messo a tacere tutte le malelingue che recentemente li volevano in crisi.

Secondo alcuni rumors della scorsa estate infatti, la coppia avrebbe avuto momenti di smarrimento, tanto da anelare alla separazione, con l’attore di Squadra Antimafia, presumibilmente lontano dal tetto coniugale.

Marco Bocci e Laura Chiatti in autostrada

È passato un anno e la coppia oggi appare più unita che mai! La loro bellissima famiglia, con la nascita dei loro due bambini, è serena, e loro sono sempre più affiatati. Ormai i due tornano a mostrarsi insieme con orgoglio e pubblicano foto che li immortalano più innamorati che mai.

Tra uno scatto romantico e l’altro tuttavia, in queste ultime ore, tra le stories di Laura Chiatti è apparsa una clip che ha incuriosito i fan, visto che immortala il marito alla guida in autostrada, visibilmente arrabbiato.  L’attrice filma il momento in cui Bocci sbotta, mentre si accinge ad arrivare al casello dell’autostrada. ” E che ca**o! Ma com’è possibile!” Tuona l’attore prima di lasciarsi andare ad una sfilza di parolacce. Nel mentre si sente la voce della Chiatti che accorda: “No comment”

L’attore, evidentemente sprovvisto del biglietto dell’autostrada (forse smarrito? Non si sa). Si vede costretto a citofonare, senza uscire dall’autovettura per chiedere il permesso di passare. “Buongiorno, da dove arriva?” Chide la voce, ignara di parlare con Marco Bocci in persona! “Da Orte”, risponde lui ormai rassegnato. Prima di lanciare un sorriso da cardiopalma alla moglie, che continua a filmarlo. Alla fine può ripartire sereno, perché in men che non si dica la sbarra si alza per lasciare libero il passaggio. Niente di grave insomma, ma i fan, grazie a Laura Chiatti, hanno potuto partecipare a questo piccolo momento di “sclero” privato.

Impostazioni privacy