Isabella Ricci come Marylin Monroe: vestito da sogno ed eleganza, eccola dopo U&D

Ha fatto molto e ci sta facendo ancora molto sognare la bellissima ex dama di Uomini e Donne Isabella Ricci, che da poco di un mese ha sposato il cavaliere Fabio Mantovani che è sceso dalle famose scale appositamente per lei. E ora la donna lascia a bocca aperta i fan sui Social.

Isabella Ricci come Marylin Monroe in un magnifico scatto Instagram. Sempre bellissima e affascinante come mai nessuno!

Isabella Ricci, una donna elegante e bellissima

E’ stata una dama, ed è tutt’ora una splendida donna, capace di incantare il pubblico maschile con il suo ingente fascino e la sua fulgida bellezza, che non è mai tramontata nonostante l’età, la bellissima Isabella Ricci, che è riuscita a far breccia nel cuore dell’ex cavaliere ed ex pilota di linea Fabio Mantovani, che da poco più di un mese è diventato suo marito.

La coppia- lo ricordiamo per dovere di cronaca- si è sposata con rito civile a Pescantina, il paese di origine dello sposo. A festeggiarli amici e parenti e alcuni volti di Uomini e Donne, come Marcello Messina e Samantha Curcio.

Ha trovato l’amore grazie a Maria

La caduta dei romanticissimi petali di rosa per i due , è stato un evento che ha letteralmente non scaldato ma infiammato i cuori di parecchi telespettatori del dating show di Canale 5, capitanato da Maria De Filippi che da tempo speravano che la donna trovasse l’uomo adatto, capace di farla innamorare.

E lui, che non aveva mai visto la trasmissione e che durante un momento di relax innanzi alla Tv era incappato in una bella inquadratura che l’ha riguardata, ha deciso di chiamare subito la redazione per cercare di conoscerla. E alla fine-come abbiamo visto- è riuscito non solo a vederla dal vivo e a frequentarla ma anche a conquistarla e a sposarla.

E ora la dama ha voluto conquistare ancora una volta i cuori palpitanti dei suoi fan, decisamente numerosi, con un nuovo scatto Social. Lei è divina!  Una novella Marylin.

Incantevole in bianco

Meravigliosa e assolutamente incantevole con indosso un lungo abito bianco  che le lascia scoperte le sue braccia e le sue spalle, leggermente muscolose, e belle toniche. I capelli sono sciolti e finto spettinati e i make up, leggerissimo, è molto raffinato, oltre che studiato nei minimi dettagli.

Lei guarda in camera, è sognante ed emozionata. E ciò lo si percepisce anche dalla didascalia da lei stessa scritta: ” Ripensando a qualche mese fa. Un bel ricordo“. E con ciò la dama ha fatto intuire che lei non dimenticherà mai il percorso che ha fatto all’interno del noto dating show di Canale 5 che le ha permesso di incontrare il suo Fabio, così come i mesi- per l’appunto- durante i quali lei si è preparata per il matrimonio.

Impostazioni privacy