Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi e Gemma colpo di scena: fan sotto choc

Nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi, il fratello di Marco potrebbe perdere la testa per Gemma.

Le anticipazioni delle nuove puntate segnalano infatti dei colpi di scena inaspettati, incentivando i telespettatori ad attendere con ansia che giunga il giorno della messa in onda.

Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi Di Sant’Erasmo e Gemma, cosa c’è da aspettarsi da loro?

I fan dell’amatissima fiction targata Rai sono in trepidante attesa, a settembre infatti torna il Paradiso delle Signore 7 con nuovi entusiasmanti episodi. Tra le indiscrezioni che stanno circolando sul web, una fra tutte ha attirato l’attenzione generale, sembrerebbe infatti che Tancredi, fratello di Marco potrebbe far ritorno in città.

Tra i due i rapporti erano tesi e dopo un allontanamento, Marco e Tancredi hanno intenzione di provare a ricucire il loro legame. Il giovane Tancredi intende dunque riappacificarsi con Marco, ma potrebbe restare in città per un altro motivo. Una delle veneri del magazzino gli farà infatti perdere la testa.

Il Paradiso delle Signore 7, cosa accadrà nelle nuove puntate?

Tancredi sarà una new entry delle prossime puntate, il fratello di Marco dopo aver vissuto un periodo caratterizzato da forti scontri, torna per cercare di trovare una soluzione, ma sembrerebbe proprio che arrivato in città, la sua vita cambi.

Il bel Tancredi vive una relazione con Stefania, ma non si esclude che possa perdere la testa per Gemma. La venere è single e, potrebbe ricevere le lusinghe del fratello di Marco, il quale non riuscirà a resisterle.

Ora, i telespettatori si chiedono se davvero tra i due possa scoccare l’amore, ma per verificare se sia così o meno si deve attendere la messa in onda delle prossime puntate. 

 

Impostazioni privacy