Fedez e Chiara Ferragni, litigio in diretta su Tik Tok. Poi la richiesta particolare

I Ferragnez sono il fenomeno social di questi tempi. Tutta la loro vita è condivisa con il resto del mondo, attraverso il telefonino. Anche quei momenti di coppia, non troppo intimi, ma abbastanza tali da farci scappare sempre un sorriso. Comprese le piccole litigate

Fedez recentemente è balzato su tutti i giornali, prima per la scoperta del tumore che l’ha portato sotto i ferri per un intervento chirurgico delicatissimo, poi per la registrazione dell’audio dallo psicologo, reso pubblico anche questo, in cui piange per la paura di morire e di non essere ricordato dai suoi figli.

Chiara Ferragni, la sua dolce metà, nata professionalmente grazie al web, sui social è praticamente sempre, proprio come il marito, il quale non esita a condividere con i suoi fan, oltre 5 milioni su Tik Tok e oltre 14 milioni su Instagram, ogni singolo momento della giornata. Anche quello in cui la moglie non vuole essere ripresa, ma vuole semplicemente… le coccole.

Fedez e Chiara Ferragni su Tik Tok

La scena appartiene ai nostri tempi: marito con il telefonino e moglie magari ancora a letto. Sarà domenica? non si sa. Quello che è certo è che i Ferragnez si riprendono ogni giorno della settimana, ad ogni ora della giornata e incredibilmente fanno sempre una miriade di visualizzazioni.

Una recente clip condivisa da Fedez su Tik Tok, una delle tante, mostra una sorta di litigio alla Raimondo Vianello e Sandra Mondaini in tempi social. Lui si riprende in primo piano mentre, durante una diretta, si avvia nella camera da letto della moglie, la quale borbotta qualcosa. “Non ti voglio filmare…” La rassicura il rapper, che aggiunge: “Sto bevendo il caffè e sto parlando con i miei amici”. Poi dolcemente le dice: “Lo so che ci sei tu amore mio. Ciao” Intanto si sente in sottofondo la voce di Chiara, che sembra assonnata e poco propensa di apparire. “Cosa vuoi fare?” Chiede lui. E la Ferragni: “Ma smettila”

A questo punto Fedez chiede alla moglie: “Di cos’hai bisogno?” Chiara che evidentemente getta la spugna, risponde schietta: “Di coccole”

“Hai bisogno di coccole? Va bene.” Risponde Fedez, che aggiunge: “Posso fare la ca**a prima? Posso fare un po’ di diretta ancora?” 

Impostazioni privacy