Eros Ramazzotti, la fan gli chiede un autografo in un posto particolare: lui reagisce così

La fama di Eros Ramazzotti ormai si sa che non possiede più limiti. E ora  il cantante romano si è trovato a dover accontentare un’ammiratrice facendo una cosa un po’ particolare che lo ha messo in grande imbarazzo, oltre che in lampante difficoltà. Non sapeva dove mettere le mani! Il  video è virale…

Che cosa è stato costretto a fare Eros Ramazzotti di tanto imbarazzante per accontentare una fan? Ce lo racconta la figlia primogenita Aurora della quale si sente la voce fuori campo nel video…

Eros in imbarazzo innanzi a una richiesta di una fan

Eros Ramazzotti costretto ad accontentare una fan con una richiesta  decisamente molto particolare… Ma del resto che cosa non si è disposti a fare per accontentare gli ammiratori, senza dei quali il successo di un artista  sarebbe nullo? E lui,  da uomo di mondo quale è, oltre che particolarmente disposto sempre a venire incontro ai propri fan e ammiratori al fine di vederli felici per la sua stessa soddisfazione, non ha potuto tirarsi indietro, ma di che cosa si tratta? Di qualcosa che lo ha messo fortemente in imbarazzo

Una richiesta audace da parte di una fan

Il video Social, con molta probabilità registrato dalla figlia primogenita  Aurora, oggi lanciatissima come conduttrice televisiva,  dal momento che la ragazza, sebbene non appaia fisicamente  in esso, fa sentire la sua lampante presenza parlando ad alta voce, chiamando il cantante ” papà”.

Ma in suddetto video, registrato in uno studio di tatuaggi da quel che sembra o in un istituto di bellezza,  che cosa sta facendo Eros? Sta facendo un autografo con un pennarello indelebile su una parte un po’ delicata del corpo della sua fan, ovvero sul seno! Una richiesta certamente molto audace che- però- l’artista, nonostante fosse in grave difficoltà, ha deciso comunque di accontentare per non deludere la sua fan.

Ha vinto l’imbarazzo 

Il problema è che sulle prime il cantante sembra  molto ma molto imbarazzato dal momento che non sa proprio dove mettere le mani, proprio per evitare di, come dicevano in un loro vecchio successo Mina e Celentano, “appoggiarle dove non si può”, il che non fa che scatenare un coro di risate tra i presenti intenti ad assistere alla scena, alla quale  non capita- di certo- di assistere tutti i giorni!

Fortunatamente l’operazione si è conclusa  per il meglio ed Eros è riuscito nella sua impresa. Video virale e ammiratrice accontentata!