Elena santarelli vacanze da sogno in Puglia: i look (pazzeschi) da copiare

Elena Santarelli sta trascorrendo qualche giorno di relax in Puglia. Il suo account Instagram, seguito da oltre un milione di follower è tappezzato da foto che la mostrano bellissima e con look sensazionali, da imitare!

Diventata famosa nel mondo della moda, per essere stata definita la Valeria Mazza italiana, Elena Santarelli è un volto noto della televisione, amatissimo anche da parte di molte donne, che si rivedono in lei, sia nel ruolo di mamma, sia in quello di donna attenta al look e allo stile.

L’ex modella infatti con il suo vasto seguito sui social, è anche un ‘Influencer ed icona di stile. I fan infatti sono rimasti incantati dagli outfit che sta indossando in questo periodo, durante le sue vacane al mare in Puglia. Un look per ogni occasione, sia in spiaggia che la sera nelle passeggiate.

I successi di Elena Santarelli

Elena Santarelli dalle passerelle della moda è approdata a l’Eredità, nel ruolo di professoressa, che l’ha resa famosa al grande pubblico. Da lì la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha spiccato il volo, prendendo parte a diversi programmi televisivi di successo come L’isola dei famosi 4 dove è stata opinionista dopo aver partecipato come concorrente nell’edizione precedente, Mediafriends Cup su Canale 5, Arena di Verona, lo spettacolo sta per iniziare nel ruolo di co-conduttrice e tanti altri.

Di lei ormai è conosciuta la tragica odissea, che ha dovuto affrontare a causa della brutta malattia che ha riguardato in prima persona il suo bambino, oggi fortunatamente guarito da un tumore al cervello. Evento che l’ha un po’ allontanata dalle telecamere.

Gli outfit da imitare

Quello che è certo è che Elena Santarelli non ha mai smesso di seguire la moda e di dare l’esempio di stile e bellezza. Proprio in questi giorni i suoi scatti di Instagram la immortalano con look diversi che possono essere presi di esempio per le nostre giornate o serate estive.

Elena infatti sta prediligendo gli abiti ampi e freschi a fiori, come quelli firmati Anjuna Collection. Ne indossa diversi, come per esempio quello con la gonna corta e sbarazzina, o quello più lungo, impreziosito dal cinturone marrone che ricorda molto il country. Per non parlare dell’abito nero da aperitivo di Miss Bikini Luxe, ideale per un party sulla spiaggia. Immancabili i sandali dai colori che vanno dall’oro al marrone. Avete preso nota?

Impostazioni privacy