Drusilla Foer spuntano foto da ragazza, capelli lunghissimi e lisci: un incanto

Drusilla Foer è rimbalzata moltissimo agli occhi della cronaca nostrana più che mai per la sua partecipazione alla kermesse canora più famosa di sempre, ovvero Il Festival di Sanremo. E oggi è lanciata più che mai come conduttrice. Ma sapete come era da ragazza? Spuntano ora foto dal passato…

Drusilla da giovane. Bellissima e molto diversa da oggi. Arrivano direttamente dal Web alcune sue foto dal sapore squisitamente vintage.

Drusilla Foer, un’artista con la “A” maiuscola

Drusilla Foer nasce come Gianluca Gori il 9 settembre del 1967. Dopo tanta gavetta, ha raggiunto il tanto agognato successo, dimostrando di essere un’ artista con la “A” maiuscola. Sa infatti condurre, ballare, recitare e cantare. Inoltre ha anche alle spalle alcune pubblicazioni e tanti spettacoli teatrali, degni di nota.

Applauditissima al Festival di Sanremo 2022, oggi la possiamo ammirare dal lunedì al venerdì al timone de L’Almanacco del Giorno Dopo che è un grande successo. E nel frattempo spuntano dal passato alcune sue belle foto

Bellissima fin da ragazza

Drusilla ha pubblicato  sul suo- a dir poco-  seguitissimo e da lei sapientemente ben  gestito Profilo Ufficiale Instagram, un paio di scatti squisitamente in bianco e nero che la ritraggono ancora giovanissima in un’età apparentemente imprecisata. La vediamo con i capelli lisci o leggermente mossi e spettinati, senza un filo di trucco, oppure con le chiome mosse e boccolose, decisamente glamour con le labbra in primo piano grazie al sapiente uso di un lucidalabbra leggero e raffinato.

Bellissima, ma dotata ancora in quei momenti di un fascino alquanto acerbo, ha incantato tutti quanti. Commenti più che lusinghieri e boom di like per lei.

Cinema e Tv nel suo cv

La popolarità  per lei è arrivata grazie al Web, per poi riuscire a ottenere ruoli importanti al Cinema. In veste di attrice ha recitato nel 2012 in Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek e Sempre più bello. E poi tanta, tantissima Tv per lei, che le ha donato la fama presso il grande pubblico di ogni età che oggi la adora letteralmente.

E’ stata giudice a Strafactor ed editorialista a Matrix Chiambretti e ospite fissa a CR4 – La Repubblica delle Donne Ciao Maschio. Recentemente, Gianluca Gori ha portato Drusilla Foer in tournée con lo spettacolo teatrale Eleganzissima. Ha anche scritto un libro: Tu non conosci la vergogna – La mia vita eleganzissima.

Poi ecco per lei la co- conduzione di una serata del Festival di Sanremo, accanto ad Amadeus, e ora la conduzione de L’Almanacco del Giorno Dopo.

Impostazioni privacy