Clizia Incorvaia mai vista così: perde la pazienza e reagisce “male” in un video

Un coppia molto amata ma anche -indubbiamente- a dir poco chiacchieratissima quella composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, formatasi all’interno della casa più spiata d’Italia…  Ora la bellissima influencer risponde alle critiche. 

La risposta dell’accorta e bellissima Clizia Incorvaia alle critiche sulla sua relazione con Paolo Ciavarro nata tra le mura del GF Vip. Lei come un fiume in piena!

Grande Fratello Vip, galeotto per Clizia e Paolo

Il Grande Fratello Vip, e non solo, come del resto moltissimi altri programmi TV, può rivelarsi galeotto per delle coppie che hanno modo di conoscersi proprio fra le mura più spiate del nostro Paese. Un  esempio lampante lo è stato per l’edizione normale del 2004 che ha visto conoscersi e innamorarsi Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, che ora sono felicemente sposati con prole e dirigono una loro attività lontana dal mondo dello spettacolo.

Ma la  stessa cosa si può- di certo- dire per un’altra coppia molto seguita sui Social e non solo, sempre formatasi all’interno del reality ora capitanato da Alfonso Signorini,  composta da Cliza Incorvaia e Paolo Ciavarro, che ha visto da poco mettere al mondo il piccolo Gabriele.

La risposta dell’influencer alle critiche

Tuttavia, come ogni storia nata sotto i riflettori, è anche soggetta a chiacchiere e persino a critiche. Lo sa bene Clizia che ancora oggi, distanza di svariati anni dall’ inizio della sua splendida relazione con il figlio secondogenito di Eleonora Giorgi, deve ancora ricevere commenti poco lusinghieri sulla loro liason. Ai rosiconi lei ha deciso di rispondere con un reel sui Social.

“Quando criticano la tua relazione nata al GF Vip“, scrive l’influencer che   appare in tutta la sua bellezza in uno scatto con indosso solo biancheria intima e ciabatte infradito, contornandosi gli occhi con le mani in modo da formare un cuore, “il tutto” in risposta al commento presente in una finestrella posta in alto a sinistra.

“E’ solo apparenza, basta stare davanti alla telecamera e tutto una meraviglia! Ma per favore”,  scrive la haters che ha così avuto- però- anche il suo momento di gloria, ottenendo quello che voleva: l’attenzione dell’ Incorvaia!

Lui la prende per la gola

Insomma, avremo capito ora che ci vuole ben altro per scalfire la meravigliosa Clizia, che procede nella sua vita nonostante tutto e tutti e nonostante anche le agguerrite critiche. Eccola infatti in un’altra nuova storia presente sul suo seguitissimo Profilo  Ufficiale Instagram, tutta  intenta ad assaporare un altro meraviglioso manicaretto preparatole dal compagno Paolo che è un ottimo cuoco.

Stavolta si tratta di un abbondante e appetitoso piatto di spaghetti con vongole, che Clizia, stando al suo sguardo languido, si sta godendo beatamente.

 

Impostazioni privacy