Chanel Totti si pettina i capelli a tavola, la cena fuori è un disastro: la reazione di Ilary Blasi

Durante una cena al ristorante la figlia di Ilary Blasi e Franceso Totti si dedica ad un rituale non proprio consono a tavola. Cosa è successo

Chanel Totti ha festeggiato da poco i suoi primi 15 anni, festeggiando sui social con il papà Francesco Totti. La secondogenita di Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma, è tutta uguale alla mamma e pare che abbia ereditato da i suoi genitori, la simpatia e la schiettezza.

Ovviamente “Er pupone” è super innamorato della sua bimba, che sta diventando grande, e recentemente ama comunicarlo a tutti, pubblicando sui suoi profili social, qualche scatto tenero che li immortala assieme. Come quando lei lo riempie di baci.

Chi è Chanel Totti

Nata a Roma nel 2007, Chanel Totti pare abbia già incominciato a seguire le orme della sua bellissima mamma. Così come Cristian, il primogenito della famiglia Totti, si è lanciato nel mondo del calcio, Chanel dà segnali di essere attratta dal mondo dello spettacolo e della moda. Benché il suo profilo Instagram sia ancora privato. Tuttavia i suoi video su TikTok sono seguiti da oltre 90 mila follower.

Intanto ci pensa sua mamma a far svelare qualche lato di sé, come ha fatto in queste ultime ore attraverso una stories che ha condiviso su Instagram e che sicuramente ha fatto sorridere molti.

Al ristorante con la spazzola

Come una vera diva, la quindicenne Chanel Totti, mentre è seduta a tavola al ristorante, tira fuori una spazzola e inizia a spazzolarsi i capelli.

Sappiamo quanto sia Ilary Blasi che Francesco Totti siano protettivi con i loro figli e quanto ci tengano a proteggere la loro privacy, anche se, per forza di cose Chanel ha i suoi profili social come tutte le altre ragazze della sua età.

In questo caso però, la conduttrice de l’Isola dei Famosi, non ha resistito ad immortalare la sua ragazza quando, con nonchalance e in maniera del tutto naturale, ha iniziato a spazzolarsi la lunga e folta chioma bionda.

“Ma si può” scrive Ilary mentre riprende la figlia. Il gesto della ragazza può apparire inappropriato ma senz’altro ha strappato un sorriso e ha svelato il bel caratterino di Chanel.

Impostazioni privacy