Can Yaman e Demet Ozdemir: la verità sul loro amore

Can Yaman e Demet Özdemir hanno appassionato milioni di telespettatori nel mondo con la loro bellissima storia d’amore sul set. Per lungo tempo i fan della serie turca  Day Dreamer – Le ali del sogno, hanno sperato che tra loro nascesse davvero l’amore, ed alcuni sostengono che sia così.

Ma qual è la verità? Dopo tempo finalmente è stata fatta chiarezza circa la loro relazione.

Day Dreamer – Le ali del sogno, Demet e Can hanno vissuto una storia?

Tra i due protagonisti dell’amatissima soap turca si è creata una forte sintonia. Il feeling tra loro era palese ed è per questo che in tantissimi hanno sognato che tra loro potesse nascere una storia fiabesca anche nelle vita quotidiana.

Dopo aver concluso le riprese della fiction, si è diffusa a macchia d’olio la news che tra loro fosse davvero nata una storia d’amore. Ma velocemente pare che i due abbiano deciso di lasciarsi e le motivazioni sono ancora oggi poco note, o meglio sconosciute. Ma la stampa turca ha dato qualche piccolo indizio.

Demet e Can, fine di un amore, ecco perchè

Stando ai giornali locali i due si sarebbero lasciati in malo modo, bruscamente, smettendo di seguirsi reciprocamente sui social. A poco a poco è emerso che Can e Demet avrebbero vissuto una profonda crisi dovuta ad un’insormontabile incompatibilità, i due secondo fonti vicine alla coppia, vivevano vite troppo diverse. 

Ma questa notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati che hanno sempre preferito serbare il silenzio.

Impostazioni privacy