Beatrice Borromeo alle sfilate di Parigi: dea in bianco con il foulard tra i capelli

A volte ritorna, ma il foulard tra i capelli è una sciccheria che molte donne non riescono mai a farne a meno. Se poi ad indossarlo è Beatrice Borromeo, si va sicuri al 100%.

Super ospite della sfilata di Dior Haute Couture di Parigi, Beatrice Borromeo come sempre ha brillato di luce propria, per aver sfoggiato un look elegante e chic. La giovane nobildonna italiana, riesce sempre a distinguersi e a dettare le tendenze del momento.

Parigi ha da poco salutato la fashion week estiva dedicata alle nuove collezioni Haute Couture. A dare il via alle sfilate è stato Dior con la sua attesissima collezione Autunno-Inverno 2022/2023. La Borromeo non poteva di certo mancare, visto che è anche ambasciatrice della casa di moda francese.

Il look di Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo seduta in prima fila alla fashion week francese ha dimostrato il gusto superbo nel vestire e nell’abbinare gli accessori. Senza mai strafare, ovviamente. La moglie di Pierre Casiraghi si è presentata con un abito chiaro e fresco, con un’acconciatura che si sposava perfettamente con la sua classe e semplicità.

L’ex modella infatti ha sfoggiato un foulard di seta tra i capelli, usato per essere precisi, come accessorio per l’acconciatura semiraccolta che lasciava libere alcune ciocche più lunghe. Un dettaglio che abbinato agli occhiali da diva, ha incantato tutti.

L’abito color panna, ovviamente firmato Dior, ha espresso il suo stile bon ton grazie anche ad una serie di bottoni nella parte superiore. La borsa piccola ma stilosa, a mano, è stato l’abbinamento perfetto.

Una donna affascinante

Beatrice Borromeo riesce sempre a catalizzare l’attenzione con il suo stile delicato e travolgente. Occhi color cielo e capelli biondi, ha conquistato il cuore di Pierre Casiraghi, suo marito da tanti anni, dal quale ha avuto due bambini, Stefano e Francesco.

La coppia che ha unito il Principato di Monaco all’Italia, si è conosciuta ad un party organizzato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana a Cannes, durante il festival del cinema. Ma alcuni ritengono che il colpo di fulmine avvenne in una vacanza a Ponza. Beatrice Borromeo è anche un’apprezzata giornalista, erede di una delle più importanti famiglie aristocratiche italiane.

Impostazioni privacy