Rocco Basilico erede di Leonardo Del Vecchio, chi è la sua fidanzata? Musa di Dolce&Gabbana

Lo chiamano l’erede a sorpresa del testamento del milionario, fondatore di Luxottica, Leonardo Del Vecchio scomparso qualche giorno fa. Rocco Basilico è il figlio della moglie Nicoletta Zampillo avuto con il finanziere Paolo Basilico. La sua fidanzata è Sonia Ammar. 

Con il 12,5 di Luxotica Rocco Basilico è l’ottavo erede dell’Impero, lasciato dal magnate dell’ottica, il quale nel testamento, ha deciso di dividere in parti uguali il suo patrimonio, tra figli, mogli e figli delle mogli.

Rocco Basilico infatti, 32enne, è il giovane imprenditore che è entrato a far parte della nota azienda, famoso per aver avviato una collaborazione con Marck Zuckerberg. Ma Rocco è anche famoso per i suoi flirt e al gossip non è sfuggita la sua liaison con la modella franco-tunisina Sonia Ammar, famosa anche per aver intrapreso la carriera di attrice.

Sonia Ammar, ecco la fidanzata di Rocco Basilico

La fidanzata di Rocco Basilico è nata a Parigi nel 1999 da una famiglia molto nota al mondo del Cinema. Suo padre infatti è il celebre produttore cinematografico Tarak Ben Ammar, nonché ideatore della Quinta Communications società proprietaria della Eagle Pictures; la donna avrebbe un legame di parentela, seppure alla lontana, con il primo presidente della Tunisia, Habib Bourguiba.

Sonia Ammar è entrata nel mondo dei lustrini e dello spettacolo molto giovane, quando ha intrapreso la carriera da modella, iniziando a sfilare sulle passerelle più prestigiose del mondo come Miu Miu,  Carolina Herrera e Chanel. Per un certo periodo è stata anche la musa di Dolce&Gabbana. 

Il primo incontro

La bella Sonia però non si è soffermata solo alle passerelle, ma ha voluto dedicare il suo tempo anche alla recitazione. Nel 2013 ha debuttato infatti a teatro con il musical Les Amants de la Bastille. Poi è comparsa nel film Jappeloup e recentemente è entrata nel cast di Scream 5. Se pensate che la fidanzata di Rocco Basilico si sia fermata qui vi sbagliate. Nella sua vita ha dato spazio anche alla musica. A Los Angeles ha debuttato con il singolo “Joyride”, colpendo anche chi se ne intende.

Sonia Ammar e Rocco Basilico sono una coppia molto riservata. I due infatti non amano rilasciare molte dichiarazioni sulla loro vita privata. Quello che sappiamo è che hanno sicuramente in comune l’intraprendenza e la fortuna di essere nati con la camicia. L’unica indiscrezione sul loro conto riguarda il loro primo incontro, che dovrebbe essere avvenuto nel 2017. Pare che Rocco abbia incontrato Sonia proprio a Los Angeles quando il manager si trovava lì per la collaborazione con l’inventore di Facebook.

Impostazioni privacy