Laura Pausini fuori controllo: “soccorsa” dalla figlia. Cosa è successo

Laura Pausini non ha mai fatto mistero di essere astemia. E ora  un video Social che la vede alle prese con una cena dove s’è lasciata andare a qualche “bicchierino di troppo” è diventato in men che non si  dica virale. Esilarante!

Laura Pausini brilla dopo mezzo bicchiere ad una cena che si trasforma in un bagno di risate… I fan sorpresi e lei divertita da quello che le è successo e che l’ha resa ancora più allegra.

Laura Pausini, la più amata nel mondo

Laura Pausini è la cantante italiana che ha venduto di più nel mondo. Ha alle sue spalle tantissimi concerti, collaborazioni ragguardevoli, successi a non finire e una discografia da urlo. Amatissima ovunque, possiede uno zoccolo duro di fan che la seguono fin dai tempi dei suoi esordi, quando ancora tanto piccina era salita sul prestigioso palco del Teatro Ariston per cantare “ La Solitudine”, pezzo con il quale ha vinto nei Giovani. E da allora la sua carriera non si è più fermata!

Ma ora la donna, che è anche seguitissima sui Social-soprattutto su Instagram, si è resa protagonista di un teatrino- a dir poco- esilarante. A una cena in compagnia si è mostrata…. brilla!  A sostenerla e a coccolarla la figlia MariaPaola che appare sovente con lei in svariati video, anche in formato danzereccio, perlopiù su Tik Tok.

Ha bevuto e… ora è brilla!

Durante una lauta cena,  tenutasi su un magnifico terrazzo panoramico, lei inizia a tenersi il viso tra le mani e non riesce a trattenere le risate che fra i presenti si fanno sempre più fragorose quando si accorgono che anche lei ride, sbiascicando leggermente quando parla.

L’artista ha i capelli legati all’indietro al fine di sopportare meglio il caldo, davvero opprimente di questo periodo, è struccata ed  è vestita casual. A un certo fa chiaramente intendere nel parlare, di essere… brilla! Lei che è astemia ha bevuto dei bicchieri dove oltre a dell’acqua era stato messo del vino!

Lei è astemia…

Quando sei Astemio/a e bevi mezzo bicchiere di vino 😆”, è la didascalia che la cantante ha aggiunto a corredo di ciò che è successo e che è stato ampiamente documentato da qualche ospite che ha filmato il tutto come un vero reporter casalingo, mostrando anche la compagnia, almeno una parte di essa, presente nelle tavolata.

Il video pubblicato sui Social, decisamente colorato, divertente ed esilarante è diventato- come era anche facile aspettarsi- virale in un battito di ciglia!

 

Impostazioni privacy