Francesca Tocca e Valentin, cosa sta succedendo (di nuovo)? Scoppia la bomba

Continuano le frecciatine tra gli ex amanti Francesca Tocca e Valentin Dumitru. All’orizzonte un eclatante ritorno di fiamma tra i due?

Parafrasando il più famoso e citato inciso di una, “Ancora tu“, delle tante hit di Lucio Battisti, ma Francesca Tocca, ballerina professionista del talent “Amici” e soprattutto moglie di Raimondo Todaro, coach di ballo del talent condotto da Maria De Filippi, e Valentin Alexandru Dumitru non dovevano vedersi più?

Francesca Tocca e Valentin Dumitru: continuano le frecciatine-tipiu-04/07/2022

E’ quanto sospettano i follower di Deianira Marzano, nota esperta di gossip, secondo i quali tra i due ex amanti, Francesca Tocca e Dumitru, continuano le schermaglie dialettiche, segno che forse il fuoco della passione non si è spento del tutto. Non solo. Lo stesso ballerino di origini rumene, come riferisce un follower di Deianira Marzano, è stato più volte avvistato a Roma dove in questi giorni si trova anche la consorte di Raimondo Todaro. Due indizi fanno una prova? Beh, al momento non possiamo che restare in attesa di eventuali clamorosi sviluppi esattamente come Deianira Marzano che commenta i tanti messaggi che sta ricevendo dagli internauti aventi ad oggetto le presunte frecciatine tra Francesca e Valentin con il sensato e condivisibile “staremo a vedere“.

Ritorno di fiamma tra Francesca Tocca e Valentin?

Il post di Deianira Marzano-tipiu-04/07/2022

Si preannuncia, dunque, un’estate bollente sul fronte del gossip: quando sembrava essere ritornato il sereno nella coppia Todaro-Tocca, di nuovo insieme dopo essere stati separati per un anno a causa del flirt della ballerina con il collega rumeno, ecco che molti internauti ventilano l’ipotesi che potrebbe esserci un inatteso e clamoroso ritorno di fiamma tra i due ex amanti.

Sarà davvero così o la canicola di questi giorni ha giocato un brutto scherzo ai follower di Deianira Marzano? Tuttavia, ad accreditare i sospetti di quest’ultimi il fatto che Raimondo, pur avendo al suo fianco una donna “caliente” e che trasuda sensualità da ogni poro, sia, per così dire, molto “freddo”: si è infatti limitato a commentare la foto, pubblicata qualche giorno fa, della sua dolce metà in bikini – ventre ultrapiatto, pelle dorata, capelli raccolti in uno chignon e soprattutto un seno che sfida la forza di gravità nonostante il supporto, si fa per dire, dello striminzito e leggerissimo top del costume – con un semplice e anonimo “cuoricino”.

La foto in bikini di Francesca Tocca-tipiu-04/07/2022

Insomma, gli internauti dinanzi a quel concentrato di bellezza e sex appeal non si aspettavano da Raimondo Todaro una reazione così controllata ma quella stessa passione che trasmette quando balla.

Impostazioni privacy