Elettra Lamborghini fa preoccupare i fan: problemi di salute. Come sta

Elettra Lamborghini attivissima sui suoi profili social, tiene aggiornati i fan su tutto ciò che le accade. In queste ore ha fatto sapere di non sentirsi bene. Come sta

Regina del twerking, famosa ereditiera, cantante e influencer. Elettra Lamborghini va come il vento dopo aver debuttato nel mondo dello spettacolo, prima in Spagna in “Super Shore” e poi come concorrente del reality show su MTV, “Riccanza.”

La 28enne bolognese  ha un account social con oltre 7 milioni di follower e qui ama condividere post e foto che raccontano le sue giornate.

Elettra Lamborghini coricata a letto con la cistite

Proprio in queste ore Elettra Lamborghini ha fatto preoccupare i suoi fan con uno scatto che la immortala a letto e febbricitante.

“Ho appena iniziato l’antibiotico. Stanotte all’1 ho fatto un tampone, pensavo di essermi beccata di nuovo il Covid, invece sono negativa. Ho il naso chiuso e la tosse e la cistite. Let’s go!”  Fa sapere la Lamborghini coricata nel letto abbracciata alla sua amata cagnolina, la piccola Lea, un magnifico esemplare di Piccolo Levriero Italiano.

Ovviamente i fan non hanno esitato a mandarle una valanga di messaggi, carichi di apprensione per lei, che prontamente li ha tranquillizzati con un nuovo screenshot che spiega: “Grazie dell’interessamento, non sono moribonda, sto prendendo un farmaco un pò forte che mi fa venire voglia di…(vomitare), in più tanta stanchezza, ma qualche giorno e trono come nuova o quasi.”

Cosa è accaduto a Riccione

Elettra Lamborghini recentemente è stata protagonista di un aneddoto che ha fatto in breve tempo il giro del web. Durante una sua esibizione in discoteca a Riccione, la cantante è stata attaccata da un “odiatore” che ha iniziato a riempirla di frasi sessiste, pare che le abbia detto “trxxa”.

A quel punto Elettra non ci ha pensato due volte e ha cacciato via l’uomo senza se e sena ma.

“C’è uno di questi sfigati qua davanti che ha detto una parolina che non doveva dire. Se avete le palle, prendete e andate fuori dai cogl***”. Ha detto dal palco. Poi su Instagram ha continuato: “Ero a disagio. Di solito ballo, ma ero pietrificata.” 

Impostazioni privacy