Da vite al limite all’altare: Nikki bellissima e trasformata in abito da sposa

Il suo nome è Nikky e anche per lei si sono rese necessarie le cure del dottore più famoso dell TV statunitense e non solo, padrone di casa indiscusso di Vite Al Limite. Oggi la donna è irriconoscibile e bellissima al giorno delle sue nozze. Il marito Marcus le è stato di grande aiuto.

La trasformazione incredibile di Nikky Webster dopo la sua permanenza nella clinica di Vite Al Limite… La sua determinazione l’ha premiata!

Vite al limite, Nikki Webster oggi è cambiata tantissimo. Un’altra!

Quando ha deciso di recarsi dal dottor Nowzaradan, la donna pesava ben 284 kg e le sue condizioni di vita erano veramente ‘al limite’.  Siete curiosi di vedere con i vostri stessi occhi di  come è cambiata la sua vita dopo la partecipazione al  noto programma e le cure nella clinica di Houston? Andiamo per gradi…

 Vite al Limite racconta la storia di pazienti gravemente obesi che, per cambiare la propria esistenza ,  a un certo punto decidono di affidarsi alle cure del dott. Nowzaradan, chirurgo iraniano e indiscusso  protagonista della trasmissione. Una vera e propria star. Non per nulla è impossibile pensare al reality senza di lui!

Tra le tante, tantissime  storie rimaste impresse nella mente dei telespettatori, decisamente numerosi anche in Italia,  c’è senz’altro quella di Nikki Webster. Ma sapete come è diventata oggi la donna? Un’altra! Assolutamente irriconoscibile.

Dopo il programma, ha proseguito il suo percorso con grande determinazione

La storia di Nikki è stata raccontata nella prima puntata della quarta stagione di Vite al limite, trasmessa per la prima volta nel giugno del 2016. All’epoca, la donna aveva 33 anni e pesava quasi 290 kg.

Vi ricordate di  come è andato il suo percorso nel programma? Come accade in alcuni casi, Nikki non ha ottenuto un risultato sconvolgente dopo i 12 mesi nella clinica: la donna ha- difatti-  perso 84 kg, ma il suo peso era ancora altissimo.

Ma dopo la sua esperienza in  Tv, che le ha donato- indubbiamente- tanta fama,   la Webster non ha mollato e ha proseguito con grande determinazione a condurre una vita salutare e a seguire una dieta decisamente molto ferrea. E  i risultati si sono visti, eccome!

Il marito è stata la sua forza

Nikki ha perso sempre più peso , diciamo circa 160 kg,  ed oggi appare ben diversa. Ad aiutarla in questo cambiamento decisamente radicale e ben salutare  è stato anche il suo grande amore,  il bel Marcus, col quale è convolata a nozze due anni dopo la fine del programma. La donna oggi è serena, innamorata e più in forma. Un’altra.

Impostazioni privacy