Christian Vieri, cuore di papà, il video mentre asciuga i capelli alla figlia è tenerissimo

È diventato virale una clip in cui si vede Christian Vieri che fa da “parrucchiere” ad una delle sue bambine. 

Christian Vieri per tani anni, è stato uno dei calciatori più sciupafemmine dello showbiz. Indelebile negli archivi della storia dello spettacolo, la sua storia d’amore con Elisabetta Canalis, che ha dato il via al filone “calciatori e letterine” che impazzava sulle copertine dei settimanali di gossip di inizio millennio.

Poi è arrivata Melissa Satta alla quale è stato legato per 5 anni. Dopo due veline bruna, Bobo Vieri però ha trovato la stabilità in amore con la bionda Costanza Caracciolo, ex velina anche lei di Striscia la Notizia. La coppia, che è convolata a nozze il 18 marzo del 2019, ha due bambine: Stella, nata il 18 novembre 2018 e Isabel, nata il 25 marzo 2020.

“Ci ho messo pochissimo a capire che avrei messo su famiglia con lei [Costanza Caracciolo ndr]. La conoscevo da dieci anni, sapevo bene che tipo di donna avevo davanti. È stato veloce, tutto molto semplice. L’ho rivista e in un lampo ho realizzato che ci saremmo sposati”, ha dichiarato l’ex calciatore in un’intervista.

Papà tenerone

E’ proprio una delle sue bimbe, protagonista del video che lo stesso Christian Vieri ha condiviso nelle scorse settimane sui social. Video che ha fatto incetta di like e che è stato ripreso da altri profili e portali.

L’ex attaccante dell’Inter, ha smesso gli abiti di latin lover –  sebbene l’abbia fatto già da tempo stando al fianco della sua Costanza – e ha indossato quello del papà tenerone che non può non far sciogliere i cuori più duri.

Il video di Christian Vieri con la sua bambina

La clip infatti lo mostra mentre asciuga i capelli alla sua piccolina, mentre lei se ne sta tranquilla a guardare un cartone animato sul cellulare. Nelle immagini Vieri è un papà attento e concentrato a far sì che oggi ciocca sia asciugata al punto giusto.

Anche Verissimo ha voluto sottolineare il momento, riproponendo le immagini, con il sottofondo musicale del brano di Vasco Rossi, “Come nelle favole”, sul suo profilo social “Verissimo TV”.

“Tutta la dolcezza di papà Christian Vieri. Ecco un dolcissimo video, condiviso sul suo profilo Instagram, mentre sistema i capelli alla sua piccola Isabel” E’ la didascalia che accompagna il post che in brevissimo tempo è stato raggiunto da tantissimi messaggi, la maggior parte dei quali, accompagnati dai cuoricini rossi.

Impostazioni privacy