Carla Bruni, sfila per Bulgari: la 54enne è semplicemente divina

La bellissima Carla Bruni, nonostante gli anni Ottanta e Novanta siano passati da un bel pezzo, è ancora oggi una donna- a dir poco- splendida, dotata di uno charme e di un fascino che non sembrano subire il trascorrere inevitabile del tempo. E ora  ha incantato tutti alla sfilata di Bulgari. Divina in abito lungo. Una vera gioia per gli occhi e una coccola per il cuore!

Ha fatto sognare tutti quanti ancora una volta Carla. La donna, super modella e con un curriculum anche da cantante, ha deciso di rimettersi in pista a Parigi. Splendida e magnetica come nessun altra! Lei è tornata! Fan in estasi…

Carla Bruni, la divina è tornata!

Carla Bruni colpisce ancora e pure dritto al cuore. La bellezza è ancora presentissima in lei, così come lo charme, l’eleganza e la grazia. Per la super modella il tempo pare essersi davvero fermato. E vederla poche settimane fa a Parigi, la Capitale della Moda, alla nuova sfilate di Bulgari, scendere da una magnifica scalinata e mostrarsi al pubblico, è stata una vera gioia per gli occhi. La divina è tornata!

Splendida in lungo. Ha incantato tutti

Capelli sciolti, perfettamente lisci, che le cadono ben oltre le spalle, dotati di una splendida e alquanto sbarazzina frangetta che mai come quest’anno è tanto in voga. Make up leggerissimo, elegante e raffinato, studiato nei minimi dettagli, come si conviene per una star come lei, amata, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, ieri come oggi.

Tacco 12 e vestito lunghissimo a spalla larga, ben accollato e  nero. Morbido con tanto di ampia gonna. Collier e bracciali  Bulgari, marchio per il quale si stava accingendo a sfilare innanzi a un pubblico selezionatissimo che lei ha incantato in un battito di ciglia fin da quando ha fatto ingresso in sala, scendendo da una scala. Il suo sorriso, dolce e raggiante, ha poi fatto il resto!

Anche il figlio fa il modello

E per un gradito ritorno, ecco anche un bel debutto. Ha- infatti- di recente debuttato in passerella per Versace, esattamente come ben 30 anni fa era accaduto a lei,  Aurélien Enthoven,  il suo bellissimo figlio primogenito, classe 2021. E come location per la prima ha scelto la settimana della moda milanese.

Un debutto- il suo- indubbiamente  molto chiacchierato e apprezzato. E le foto della sua sfilata, come è normale che sia, sono diventate in men che non si dica virali. E- se come si suol dire- ” il buongiorno si vede fin dal mattino”…

 

Impostazioni privacy