Camilla, avete mai visto i suoi due figli? La ragazza sua fotocopia: chi sono e cosa fanno

Ecco chi sono e cosa fanno nella vita i figli di Camilla di Cornovaglia, moglie del Principe Carlo e futura Regina consorte

Per volontà di Sua Maestà Elisabetta II, resa pubblica in occasione del suo messaggio per il “Giubileo di Platino” dello scorso febbraio, quando il Principe Carlo le succederà al trono di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, sua moglie Camilla, Duchessa di Cornovaglia, diventerà Regina consorte e non più, come fino al suddetto annuncio della Sovrana britannica, Principessa consorte.

Camilla di Cornovaglia: ecco chi sono e cosa fanno vita i suoi figli-tipiu-05/06/2022

Ecco perché la stampa britannica si domanda se anche i figli di primo letto della Duchessa di Cornovaglia, Tom e Laura, rispettivamente 47 e 44 anni, nati dal suo matrimonio con Andrew Parker-Bowles, riceveranno un titolo nobiliare pur non avendo una goccia di sangue blu nelle vene.

In attesa di scoprire se i figli di Camilla, quando la loro madre sarà Regina consorte, verranno elevati al rango di aristocratici, vediamo insieme come i due si guadagnano da vivere. In proposito, gli esperti di faccende “reali” sono divisi: per il commentatore “reale” Brian Hoey, Tom e Laura avranno un titolo nobiliare in quanto “non abbiamo mai avuto figli di un Re o di una Regina che siano rimasti senza titolo“, per altri osservatori “reali”, invece, Carlo, una volta salito al trono, avendo come obiettivo quello di snellire la Monarchia riducendone conseguentemente i costi, difficilmente elargirà titoli nobiliari. Staremo a vedere.

Tom e Laura, figli di Camilla di Cornovaglia: lui critico gastronomico, lei gallerista

Tom, il primogenito di Camilla: è un critico gastronomico-tipiu-05/07/2022

Laura Parker-Bowles Lei è una gallerista d’arte ed è sposata con un ex modello di intimo a cui ha dato tre figli mentre il fratello, Tom, è un affermato critico gastronomico e scrittore che ha alle spalle un divorzio dalla giornalista Sara Buys, madre dei suoi due figli, e un atroce dolore: nel marzo 2021 la sua nuova compagna, Alice Procope, è morta di cancro a soli 42 anni.

Camilla e sua figlia Laura-tipiu-05/07/2022

Lontani i tempi in cui Laura e il Principe William erano ai ferri corti in quanto entrambi imputavano ai rispettivi genitori di aver distrutto, con la loro relazione clandestina, le loro famiglie. Da tempo, infatti, William, Harry, Tom e Laura sono amici al punto tale che i figli di Camilla, seppure defilati per non attirare l’attenzione dei media, hanno partecipato alle nozze del secondogenito del Principe Carlo e di Lady Diana, il Principe Harry, con Meghan Markle mentre per quelle di Kate e William la primogenita di Laura, Eliza, è stata una delle damigelle della sposa.

 

Impostazioni privacy