Beatrice Borromeo, in salopette di jeans detta moda. Bellissima

Beatrice Borromeo appare su una pagina fan e in un attimo quello che indossa diventa tendenza. È tempo di salopette e la bellissima modella la indossa divinamente.

Chi segue la moda lo sa bene. Beatrice Borromeo, non molto tempo fa, è stata definita dalla rivista britannica Tatler la reale europea “più elegante” in assoluto. Insomma, ha mandato al tappeto rivali tostissime! Come la stessa cognata Charlotte Casiraghi e Letizia di Spagna, sempre in alto nelle classifiche che si occupano di stile.

La principessa, figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e Paola Marzotto, è del resto anche testimonial di Dior. Fin da bambina è stata affascinata dalla moda, tanto che a soli 15 anni ha intrapreso la strada da modella, iniziando a sfilare per le case di alta moda come Valentino, Alberta Ferretti e Ermanno Scervino. Prima di dedicarsi alla carriera di giornalista. Beatrice Borromeo è un’icona di stile e non c’è nessun dubbio. Tanto che apparendo in salopette, ha ispirato milioni di donne che non perdono tempo ad imitarla per quest’estate 2022.

Beatrice Borromeo, l’outfit da imitare

La moglie di Pierre Casiraghi è per molti, la vere erede di Grace Kelly sia per la bellezza, sia per l’eleganza che dimostra in ogni occasione. Non viene ammirata solo sul red carpet, ma anche nella vita di tutti i giorni, quando non tralascia nulla al caso e ama giocare con i dettagli e gli abbinamenti perfetti. Beatrice Borromeo è inoltre una donna molto riservata, tanto che non ama apparire sui social. Tuttavia, ci pensa la sua fanpage a mostrarla in tutto il suo splendore. Anche con indosso una salopette di Jeans.

Ed è proprio la salopette di jeans, il must di quest’estate 2022, indossata anche da altre personalità del mondo dello spettacolo, come per esempio Alessia Marcuzzi. Beatrice Borromeo, indossa quella classica in denim sopra una t-shirt bianca.

A dare un tocco di vivacità è l’acconciatura con un cerchietto voluminoso che mette colore all’outfit e le incornicia il suo bel viso. Particolari i gioielli, come gli orecchini a cerchio in oro. Questo look di Beatrice Borromeo ha fatto impazzire i suoi fan.

Impostazioni privacy