Alessia Marcuzzi, icona di stile in salopette. Il capo dell’estate da imitare

È tempo di estate, di tempo libero di relax ed è anche il tempi di salopette. Quella che indossa Alessia Marcuzzi è il top. Il capo furbo che non può assolutamente mancare nell’armadio.

Alessia Marcuzzi non è solo un’amatissima conduttrice, che per la gioia dei fan tornerà in autunno in Tv, con un programma tutto sui sulla Rai, dal titolo Boomerissima, ma è anche icona di stile, esempio pratico di molte donne giovani e meno giovani.

La bellissima ex Iena infatti ha una particolare attenzione verso la moda, una passione che mette in pratica sui social, dove ama sfoggiare i suoi outfit e lanciare brand. Uno scatto recente infatti la immortala con una salopette mentre gusta il gelato a Milano. La salopette non è passata inosservata.

La salopette di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi riesce sempre a dare l’ispirazione, che molte donne cercano quando si tratta di vestirsi in città con il caldo torrido. Si cerca la praticità, ma anche il dettaglio che ci distingue e che ci rende originali, anche in vacanza.

Ed ecco che la conduttrice sfodera senza neanche troppe cerimonie, un capo easy going, la salopette, che per tanto tempo è stata in tela denim, ma che oggi la troviamo in tantissime varianti di tessuti e di colori. La salopette ci rende informali e spensierati. Ideale per le passeggiate al parco, ma anche per i pic nic in montagna, le pedalate in città e le serate in spiaggia.

Tessuti e colori

La salopette che ha indossato Alessia Marcuzzi non è di jeans ma di un cotone leggero. Ideale per le temperature afose, perché permette alla pelle di respirare anche in centro città. Particolarità da prendere in considerazione è il colore. La Marcuzzi ha scartato le solite naunce  beige e sabbia, ma ha scelto un color cioccolato fondente da accostare con furbizia al bianco: il gioco di contrasti è assicurato.

Per non parlare della forma. Questa salopette è morbida e rilassata: il pantalone con la pettorina ricorda quasi un lungo abito estivo da giorno. Che dire? Alessia non ne sbaglia una! I fan l’adorano e finalmente possono gioire di rivederla in televisione e per di più in Rai!

Impostazioni privacy