Alena Seredova, sapete dove vive? In una casa immersa nel verde

La bellissima Alena Seredova è sempre più innamorata del suo Alessandro Nasi con il quale sta pensando- secondo molti- alle nozze. Ma sapete dove abita la coppia insieme ai figli di lei, nati dal suo precedente matrimonio con Gigi Buffon,  e la loro figlioletta Vivienne Charlotte? A Torino, in una casa immersa nel verde. Luminosa, elegante e chic.

E’ una casa che la rappresenta pienamente e che la accoglie quando vuole risposarsi e stare con le persone che ama. Il suo regno? La cucina dove ama deliziare anche i suoi amici con squisiti piatti, preparati con le sue mani, come lei stessa rivela sui Social dove è parecchio attiva.

Alena e la sua casa immersa nel verde

Alena Seredova insieme al compagno Alessandro Masi vive a Torino, città dove ha vissuto anche con l’affascinante Gigi Buffon, padre dei suoi primi figli maschi, e con  la figlioletta Vivienne in una villa vera e propria, attorniata dal verde. E questo è un dato molto importante per lei che, quando il clima lo permette, adora trascorrere del tempo all’aria aperta e in giardino. Ma avete visto al suo interno la sua dimora? Ce l’ha mostrata lei sui Social

E’ la cucina il suo regno 

Cominciamo con il dire che- indubbiamente- la stanza preferita di Alena sia la cucina dove ama trascorrere molto tempo sia in estate che in inverno. La donna ama curare personalmente la pulizia delle stoviglie, così come del cibo che lei stessa mangia e fa mangiare al compagno e ai figli. E’ un’ ottima cuoca e non ha mai nascosto nemmeno il fatto di essere una buona forchetta.

Ed è per questo motivo che su Instagram, dove è -a  dir poco- seguitissima- ama mostrarsi perlopiù in scatti che la vedono impegnata a cucinare in quello che possiamo definire- a buona ragione- il suo regno! Un regno super attrezzato e moderno, dove il bianco, il legno e il parquet la fanno da padroni, così come un tocco di acciaio.

Tanto bianco anche nelle camere da letto e un tocco di romanticismo

Stesso stile e stesse tonalità scelti per la camera da letto della coppia, così come quella dei ragazzi. Non mancano poi splendidi fiori, perlopiù dai petali bianchi, che danno un tocco più romantico all’ambiente. Una cosa dunque elegante, chic, luminosa e ariosa. L’ideale per vivere in serenità e in armoni con se stessi e con gli altri. Ben diversa, un po’ più piccola, rispetto a quella ove viveva con Gigi ma comunque bellissima e confortevole.

 

Impostazioni privacy