“Veronica e Matteo hanno mentito perchè…”. Come la prenderà Maria De Filippi?

Uomini e Donne, Trono Classico, alla fine la bella e assai giovane tronista bionda Veronica Raimondi ha scelto il romantico Matteo Farnea. In molti lo davano per il prescelto fin dall’inizio anche se poi, soprattutto verso la fine, si era notato un gran interesse nei confronti anche di Andrea Della Cioppa con il quale ci sono stati baci a non finire. E ora si fa strada una voce che ha lasciato di sasso i fan della neo coppia e del famoso dating show. I due hanno mentito e finto in studio?

Veronica con il suo ex corteggiatore appare sui Social più bella e innamorata che mai. I due fanno davvero sul serio, tanto che non solo sono pronti per la convivenza ma si stanno muovendo per comprare casa insieme! Ma, nonostante ciò, aleggia nell’aria un rumors che avrebbe lasciato a bocca aperta tutti quanti…

Veronica sempre più convinta della sua scelta

Uomini e Donne, Trono Classico, alla fine la biondissima Veronica Raimondi che ha dimostrato anche durante la sua esperienza al dating show più famoso, amato e chiacchierato della Tv, di possedere un caratterino davvero niente male, ha fatto la sua scelta che pare essersi ben presto rivelatesi convincente e vincente.

E’- infatti- uscita mano nella mano,  dopo la romanticissima caduta di petali, dallo studio con il bel Matteo che con il suo fascino indiscutibile e il suo corteggiamento serrato da uomo di altri tempi, con tanto di fiori, è riuscito ad arrivare al suo cuore, nonostante lei abbia deciso di frequentare altri e di lasciarsi andare con baci ed effusioni pure con Andrea che non ha ancora digerito l’amara sconfitta.

Hanno mentito?

Non appena hanno concluso  come coppia la loro esperienza alla Corte di Maria De Filippi, vera e autentica Regina delle Reti Mediaset, i due hanno iniziato a frequentarsi con una certa assiduità, tra cene e viaggi. Sui Social, dove sono molto attivi, oltre che seguiti, appaiono felici e spensierati.

Ma, come ha palesato la sempre accorta Deianira Marzano su Instagram, ci sono molte persone che iniziano ad avere un terribile sospetto. In pratica sussurrano che i due avrebbero mentito e che- in realtà- si conoscessero ben prima della loro partecipazione a Uomini e Donne, anche perché farebbero parte della stessa agenzia.

C’è chi parla di messinscena

Inoltre c’è anche chi mormora, che proprio in base a questa appartenenza lavorativa, i due stiano fingendo e che la loro storia sia stata-come si suol dire- studiata a tavolino. E solo l’idea ha mandato in tilt i fan che non ci vogliono assolutamente credere. Ora meno che meno, visto che Veronica e Matteo stanno per comperare casa insieme. Un gesto decisamente molto importante ed esagerato qualora la loro fosse solo una messinscena!

Impostazioni privacy