Vacanze da bollino rosso per Anna Tatangelo: sulla barca il suo bikini esplode

Anche la cantante di Sora, come normale che sia, ha deciso di godersi le sue meritate vacanze. E le stories Instagram che la mostrano in costume da bagno sono assolutamente da bollino rosso… I fan in delirio per lei!

Anna Tatangelo in un’autentica versione da Cinquanta Sfumature durante la sua meritata vacanza al mare… Al top della forma fisica, mostra il suo meraviglioso corpo.

Vacanze da single per la Tatangelo

Anna Tatangelo ha deciso di prendersi una meritata vacanza dopo un duro anno di impegni lavorativi, e la fine della sua storia d’amore con Livio Cori che è giunta di recente al capolinea tra tante chiacchiere.

E ha  deciso di farlo in una maniera alquanto esclusiva, come ci è possibile vedere dalle sue stories Instagram!  La meta da lei  scelta è  la bellissima Taormina.

Ora vuole prendersi del tempo per sè e per dedicarsi alla tintarella, in attesa di ricominciare in autunno con Scene da Un Matrimonio che è stato un vero successo!

In bikini striminzito infiamma il Web

La donna, che oltre a essere una cantante molto amata dal grande pubblico e oggi più che mai lanciata come conduttrice, è anche apprezzata per la sua ingente fisicità e la sua ragguardevole bellezza.

Non per nulla lei ama molto giocare con fotografie e selfie e persino durante il primo ed estenuante lockdown che ci ha presi tutti quanti alla sprovvista, lei ha deciso di deliziarci con scatti che mettessero ben in luce la sua eccellente sensualità.

E ora al mare, durante una gita in barca, con indosso uno striminzito bikini, si mostra con i capelli al vento e un paio di occhiali da sole, ai suoi fan. L’espressione del viso è serena. Lei si sta davvero rilassando e sta bene. Ma poco dopo, ecco che incendia i loro cuori con un altro scatto….

Lei è da bollino rosso!

Non guarda in camera e non si tratta di un selfie ma di una foto vera e propria. Indossa un paio di slip neri sgambatissimi, per lo meno pare notarsi un lembo di tessuto che li riguardi, ma il pezzo in alto… non c’è!

Difatti lei lo ha abilmente colpito con dei disegnini volti a rappresentare le onde del mare. Del resto Instagram non permette di mostrare il seno. Un bel topless per la bella Anna?  I fan a questo mondo sono andati letteralmente in estasi e si augurano che lei prosegua a renderli partecipi della sua vacanza con tanti altri scatti. Magari sempre bollenti!

 

Impostazioni privacy