Uomini e Donne Luca e Soraia, colpo di scena a pochi mesi dalla scelta

A pochi mesi dalla scelta, Luca e Soraia sono pronti a fare un grande passo. I fan sono in estasi, i due infatti sono tra i più amati del dating show condotto da Maria De Filippi ed ora che la notizia si è diffusa non si fa che parlare d’altro.

Si tratta infatti di un’indiscrezione che si è diffusa a macchia d’olio e che non sembra arrestarsi.

Uomini e Donne, Luca Salatino pronto a fare il passo con la sua Soraia?

La storia d’amore tra Luca Salatino e Soraia procede a gonfie vele. I due sono follemente innamorati l’uno dell’altra e come hanno dichiarato subito dopo la scelta intendono godersi la loro relazione serenamente.

“Vogliamo vivere questa nostra storia senza paranoie”– hanno detto i due. Anche Lillì la “non scelta” dell’ex tronista ha augurato loro il meglio. “Non posso provare rabbia per qualcuno di cui mi sono innamorata. Voglio che Luca sia felice.

Soraia? Non l’ho mai odiata, la sentivo come una persona buona e quindi non l’ho mai odiata. Forse Soraia sarà quella che potrà renderlo felice, avrei tanto voluto essere io”- ha dichiarato a Witty Tv.

Uomini e Donne, Luca e Soraia andranno a convivere?

Oggi i due sono più felici che mai e si stanno godendo la loro fantastica storia d’amore. Di recente la bellissima Sorai è finita al centro del gossip a causa di una dichiarazione che ha insinuato un bellissimo dubbio nei fan.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto ad alcune domande dei followers, dichiarando di avere nuovi progetti lavorativi”. I suoi fan hanno azzardato che Soraia stia cercando di avvicinarsi a Roma dove vive Luca, magari per una possibile convivenza.  Ma è davvero così? Al momento non vi è alcuna certezza, ma i fan sperano che possano davvero coronare il loro sogno d’amore.

 

Impostazioni privacy