“Per un mese mamma starà a Roma”: Katia Ricciarelli lascia tutto

Katia Ricciarelli deve lasciarlo per impegni professionali. Ma sarà solo per un mese. Il suo post di Instagram ha scaturito una miriade di cuoricini rossi.

La cantante lirica Katia Ricciarelli nonché volto noto della Tv e una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto le valigie e ha lasciato Bardolino, la città in provincia di Verona, dove risiede da qualche anno.

L’ex gieffina Vip però l‘ha fatto con il cuore spezzato, perché ha dovuto lasciare alle cure di altri, il suo amico e convivente speciale.

L’esperienza al Grande Fratello Vip

L’esperienza al Grande Fratello Vip per Katia Ricciarelli è stata senza ombra di dubbio intensa. La soprano ha svelato il suo lato austero e determinato, che per alcuni suoi compagni di viaggio è stato piuttosto difficile da accogliere e gestire.

Nonostante ciò, Katia ha fatto breccia nel cuore del pubblico, che ha capito la sua posizione di donna matura in un contesto televisivo in cui i giovani e l’eccessiva spensieratezza, l’hanno fatta da padrona. L’ex moglie di Pippo Baudo ha un account Instagram seguito da oltre 20 mila follower ed è qui che recentemente ha fatto un annuncio, davvero tenero.

Katia Ricciarelli e il tenero post sui social

Katia Ricciarelli sarà impegnata a Roma per un mese per lavoro. “Per un mesetto la mamma starà a Roma.” Ha scritto in un post, allegando la foto di Ciuffy, il suo amato barboncino bianco, che ha fatto conoscere proprio durante la sua avventura nel reality condotto da Alfonso Signorini. Il pelosetto è stato adottato dall’ex gieffina Vip nel 2018, quando aveva appena tre mesi ed era un batuffolo bianco con un grande ciuffo sul muso. E’ proprio da questo particolare che deriva il suo nome.

La soprano non ha figli e vive da sola. È stato il suo cagnolino a tenerle compagnia durante tutto il periodo difficile e delicato del lockdown per la pandemia da Covid-19.

Ma Katia Ricciarelli sarà impegnata per lavoro e dovrà lasciarlo a casa. Per tutto il mese di luglio infatti, andrà in scena a teatro con “Riunione di famiglia”, una commedia con Pino Quartullo anche regista dello spettacolo, Claudio Insegno e Nadia Rinaldi. Ciuffy l’aspetterà con trepidazione e l’accoglierà come sempre facendole le feste.

Impostazioni privacy