Oroscopo, due segni super favoriti : tanta felicità in arrivo per loro

Le temperature sono davvero molto elevate e le vacanze sono ormai iniziate o stanno per iniziare per molti. Difficile è trovare la concentrazione e la serenità sia a lavoro che a casa, per chi ancora deve aspettare per un po’ di relax. Ma ora per due segni, superfavoriti, c’è tanta felicità in arrivo. Chi sono?

La felicità che fa anche rima con serenità è un dono davvero importante e quando la si raggiunge si inizia a vivere e a stare davvero bene. Ma chi è che la raggiungerà ora o a breve all’interno del mondo dello Zodiaco?

Oroscopo, in arrivo un’ ondata di felicità per due segni

L’ estate è ormai entrata nel suo momento d’oro: il sole è sovente alto in cielo, la luce diurna è presente fino a tardi e le temperature sono davvero molto elevate. Non per nulla in certi momenti superano di un pezzo i 30 gradi, avvicinandosi persino ai 40! In città si boccheggia e solo se con i piedi in acqua, in piscina, al mare o a lago, si riesce a trovare un po’ di refrigerio.

Oppure in montagna o per chi ancora non si può muovere a casa o in ufficio, complici ventilatori e aria condizionata si riesce a respirare un po’. L’eccessivo calore e la tanta umidità possono portare a nervosismi e al tanto temuto stress ma ora pare che per due segni super favoriti all’ interno dello Zodiaco le cose stiano per cambiare! E’- infatti- in arrivo per loro una vera  e propria ondata di felicità. Chi sono?

Il Leone è il super favorito

Il primo è il Leone. Un segno che- indubbiamente- ama l’avventura e la vita, a tal punto di volerla sempre vivere a mille con tanta, e talora persino eccessiva, frenesia. Ora è giunto il momento per i leoncini di tirare un bel respiro, di contare fino a dieci, e di prendersi del tempo per se, per riposare e riflettere. I loro  cuori saranno deliziati da tanta serenità che pian piano si trasformerà in autentica felicità.

Vergine, già predisposta/o alla felicità

Altro segno super favorito al momento è la Vergine che  grazie alla sua ragguardevole capacità organizzativa,  alla sua ingente precisione e alla sua  pianificazione assoluta, caratteristiche che mette in mostra al massimo grado sul lavoro dove sovente raggiunge obiettivi importanti, è predisposto già di suo alla felicità e al raggiungimento del benessere non solo fisico ma anche interiore che- si sa- vanno decisamente a braccetto. E per raggiungerlo i nati sotto questo segno sono disposti a impegnarsi davvero tanto!

Impostazioni privacy