Jessica Selassiè così al matrimonio di Davide Silvestri: gonnellina corta e top con pancia fuori

L’ex gieffino Davide Silvestri ha impalmato la sua storica fidanzata Alessia: ecco come era vestita Jessica Selassiè

E’ davvero l’estate dei matrimoni vip: dopo quelli tra il giornalista e conduttore televisivo Alberto Matano e l’avvocato cassazionista Riccardo Mannino e tra la ex fidanzata dell’ex Premier Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, e la cantante Paola Turci, anche un protagonista dell’edizione 2022 del “Grande Fratello Vip” ha fatto il grande passo.

Matrimonio Davide Silvestri: l’outfit di Jessica Selassiè-tipiu-04/07/2022

Davide Silvestri, ex attore della soap targata Mediaset “Vivere” e, come detto, tra i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, è convolato a nozze con la sua fidanzata Alessia, detta Lilli. Il matrimonio ha avuto come location “La Lodovica”, una splendida dimora di campagna sita a Vimercate, in provincia di Monza. Tutti i presenti, compresi i freschissimi marito e moglie, erano in tenuta da contadino: la cerimonia era infatti a tema wild tanto che Davide si è presentato alla guida di un trattore. Anche Jessica Selassiè, vincitrice della sesta edizione del padre di tutti i reality, ha rispettato il dress code del party sfoggiando un cappellone da cowgirl sopra la lunga chioma ondulata, una gonnellina corta e un top che lasciava scoperto il ventre piatto come una tavola da surf.

Grande Fratello Vip, matrimonio di Davide Silvestri: assenti Alex Belli e Soleil

Ecco l’outfit in stile cowgirl di Jessica Selassiè-tipiu-04/07/2022

Non solo la principessa Jessica Selassiè. Tra gli invitati alle nozze di Davide Silvestri molti suoi ex compagni d’avventura della sesta edizione del “Grande Fratello Vip” tra cui Katia Ricciarelli, Barù e Giucas Casella che ha intrattenuto gli ospiti e i neosposi con uno show in tenuta western. Barù, invece, ha provveduto alle libagioni servendo la birra che produce insieme al cugino dello sposo, Kekko Silvestre, frontman dei “Modà”, che è stato anche testimone di nozze.

Assenti per improrogabili impegni di lavoro Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Neanche invitati due noti ex gieffini a cui Davide sembrava molto legato, Alex Belli e Soleil Sorge, con i quali, una volta uscito dalla “Casa più spiata d’Italia”, Davide ha troncato ogni rapporto come dimostra appunto il mancato invito alle sue nozze. Del resto, a “Verissimo”, l’attore aveva puntualizzato di volere al suo fianco solo le persone a lui più vicine per coronare il suo sogno d’amore.

Impostazioni privacy