Marika Geraci matrimonio a sorpresa: il vestito della dama di Uomini e Donne è pazzesco

Uomini e Donne, Trono Over, la dama Marika Geraci, è uscita diversi mesi fa ormai dal noto dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi, per vivere alla luce del sole la sua liason con il cavaliere Diego Cecucci, con il quale l’amore va ancora a gonfie vele. E ora la donna, sempre al top della forma fisica, incanta tutti quanti al matrimonio di una cara amica. Sapete come si è vestita?

Continua a sostenere che non le hanno dato il giusto spazio per parlare della sua storia con Diego, la splendida Marika. Ma intanto il grande pubblico non l’ha affatto dimenticata e continua a seguirla con vivace interesse e intenso affetto sui Social, in particolare su Instagram. Ed è qui che si è mostrata alle nozze. Il suo abito.

Marika Geraci, alla fine la dama ha trovato il vero amore

Uomini e Donne, Trono Over, alla fine, dopo tante delusioni, soprattutto quella davvero tosta donatale dall’ affascinante Armando Incarnato, anche la bellissima dama Marika Geraci ha trovato l’amore, quello che si può definire- a buona ragione- con la “A” maiuscola negli occhi del cavaliere Diego Cecucci.

Una veloce frequentazione, qualche bacio e poi i due hanno deciso ben presto di uscire insieme, mano nella mano, dalla trasmissione che ha permesso loro di conoscersi, per vivere la loro storia, appena nata, alla luce del sole e ben lontana dalla telecamere. Una scelta che si è rivelata decisamente azzeccata, visto che il loro amore prosegue a gonfie vele !

Con Diego è vero amore

I due appaiono sovente insieme anche sul seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, gestito in maniera impeccabile dalla stessa Marika, felici, bellissimi e più innamorati che mai! Nel più recente post poi la donna ha definito il suo Diego ” Il suo amore grande” e questo fa- chiaramente- intuire che la scelta di ascoltare il suo cuore e di conoscerlo meglio si è rivelata decisamente vincente.

La coppia ama anche molto il mare e lo sport e cenare in bei ristoranti dopo una giornata trascorsa in acqua o in spiaggia. Ma ora a far parlare della dama è ben altro. Un bellissimo abito che ha indossato al matrimonio di una sua cara amica.

Vestito giallo fasciante, così al matrimonio di un’amica

Vestito lungo a spallini, avvolgente, a sirena, giallo, con una generosa scollatura che mette ben in risalto il suo magnifico seno. Capelli sciolti, leggermente mossi, trucco leggero con labbra in primo piano e pelle ambrata. Gioielli minimal e borsettina elegante dotata di tracollina. Felice posa per uno scatto con la speosa nella tenuta di famiglia del suo Diego. A quando le nozze con lui?

Impostazioni privacy