Marco Giallini, avete mai visto suo figlio? Bellissimo

Marco Giallini è uno degli attori più amati del cinema italiano. Con Perfetti Sconosciuti, il film di Paolo Genovese, che gli ha dato la candidatura al David di Donatello come migliore attore protagonista o con Rocco Schiavane, la serie televisiva ambientata ad Aosta, tratta dalle opere letterarie di Antonio Manzini ha fatto letteralmente breccia nel cuore del pubblico. Anche la sua storia privata, così drammatica, ha colpito gli italiani. L’attore ha due figli, di cui uno è maggiorenne e bellissimo. Ecco chi è

Sappiamo quanto Marco Giallini amasse sua moglie Loredana, scomparsa tragicamente nel 2011 a causa di un’emorragia celebrale. L’attore ha sempre dichiarato che lei è e sarà, l‘unica donna della sua vita, che gli ha lasciato due figli fantastici.

Sono Rocco e Diego, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2004. Con loro l’attore è molto protettivo, come ha confidato in una recente intervista: “Se il più grande rientra alle 4, sto sveglio fino alle 4, come faceva papà con me. I miei figli stanno con me, devono stare con me. Sono belli come il sole, hanno preso dalla mamma “. Il più grande Rocco, ha un account Instagram piuttosto attivo. Conosciamolo meglio

Chi è Rocco Giallini, il primogenito di Marco

Entrambi i figli di Marco Giannini hanno frequentato il liceo classico, come desiderava mamma Loredana. Rocco dopo il diploma si è iscritto alla facoltà di Lettere e Filosofia e studia cinema.

 

Ma il primogenito di Marco Giallini ha già esperienza nel settore, non solo perché ha un bravissimo e famoso papà, ma anche perché ha già esperienza come fotografo e aiuto regista. Rocco Giallini, vive a Roma con il fratello a casa degli zii, che si trova proprio sopra l’abitazione di Marco, che spesso va via per lavoro.

Il fratello della madre e sua moglie non hanno avuto figli e dopo la morte di Loredana, hanno preso molto a cuore i nipoti. Marco Giallini inoltre ama pubblicare spesso sul suo profilo Instagram le foto che lo immortalano insieme ai figli, di cui va molto fiero.